UNDER MY UMBRELLA

IMG_7439

Marzo pazzerello se c’è il sole prendi l’ombrello. Avevano ragione i nostri nonni, la primavera ha portato con se anche temporali e acquazzoni improvvisi, un vero colpo basso per chi, come me, già immaginava giornate al lago in bikini e crop top a più non posso. Nonostante la pioggia nn ho rinunciato ad una gonna a ruota, un must per la primavera 2014, abbinata ad una shirt Sammydress e alla mia inseparabile mini bag Misstella. Un total black studiato nei minimi particolari per mettere in risalto lui, lo strepitoso ombrello Guy de Jean; un affascinante ombrello color crema e ricco di rouches, un accessorio per rendere chic anche le più grigie giornate di pioggia.

E voi come affrontate le giornate piovose? Quì un altro outfit completo di ombrello in un mood molto più sexy, a voi la scelta! Buona settimana!

March crazy if it’s sunny take an umbrella. Our grandparents were right, spring has brought with it thunderstorms and sudden showers, a real low blow for those who, like me, already imagined days at the lake in bikinis and crop tops. Despite the rain, I decided to wear a leather skirt, a must for spring 2014, combined with a shirt Sammydress and my inseparable mini bag Misstella. A total black studied in detail to highlight it, the amazing umbrella Guy de Jean, a charming cream-colored umbrella and rich of ruffles, a chic accessory to be happy even in the most gray rainy days.

And how you dealt with rainy days? Here another outfit complete with umbrella in a mood much more sexy, the choice is yours! Have a nice week!


IMG_7499

IMG_7491

IMG_7484

IMG_7470

IMG_7466

IMG_7464

IMG_7463

IMG_7449

UMBRELLA – GUY DE JEAN
SKIRT – TEZENIS
SHIRT – SAMMYDRESS
SHOES – CVGMODAMILANO
BAG – MISSTELLA

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like