[:it]Il vlog di una fantastica giornata a Gardaland d’estate tra risate, bombe d’acqua e tanto, tantissimo divertimento.
Gardaland d’estate
Avete apprezzato tantissimo la sezione dedicata ai parchi divertimento, abbiamo vissuto insieme tantissime avventure: da Mirabilandia a Leolandia, dalle Cornelle fino ad arrivare allo zoo di Barcellona ed oggi ritorno con il mio parco divertimenti presferito, quello in cui sono cresciuta e quello in cui mi piace tornare almeno una volta al mese (sì, sono abbonata!).
Abbiamo già visto nel dettaglio le attrazioni top di Gardaland (si trattava del 2014 e qualcosa è cambiato!) e vi ho già svelato come vestirsi a Gardaland ma… qual’è la miglior stagione per visitare Gardaland? E quanto tempo ci vuole per visitare il parco? Ecco alcuni consigli da amica.
Gardaland d’estate: il vlog di una fantastica giornata estiva
Per quanto riguarda la stagione Gardaland d’estate da il suo meglio: apertura notturna fino alle 23, giochi ad acqua sempre aperti, fontane zampillanti e tantissimi snack bar con migliaia di dolci e junk food di cui innamorarsi (provate il Kebab, io non posso farne a meno!). Il consiglio è quello di raggiungere il parco qualche ora dopo l’apertura se deciderete di visitarlo durante l’estate, in questo modo la fila all’ingresso sarà già smaltita e potrete concentrarvi sui giochi che volete provare.
Ciancio alle bande … o bando alle ciance?! Smetto di scrivere e vi lascio al video vlog della mia avventura a Gardaland d’estate!
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Pam
21/09/2017 at 1:08 pmlooks like a really fun place! great outfit!
Pam xo/ Pam Scalfi♥