Filtri vsco cam gratis: come ottenerli in pochi minuti

Come scaricare i filtri vsco cam gratis ed editare le foto da vero professionista. Una raccolta di consigli utili per utilizzare al meglio l’app di editing da cellulare più amata al mondo.

vsco

Filtri vsco cam gratis

Dopo avervi consigliato come editare le foto in stile fashion blogger (qui il tutorial) e come editare le foto per un profilo in stile Tumblr (qui il tutorial), mi avete fatto tantissime domande in merito a Vsco cam, l’applicazione di editing da cellulare che preferisco in assoluto, ed eccomi con una raccolta di consigli utili per ottenere tutti i filtri vsco cam gratis.

[the_ad id=”35420″]

Prima di tutto… cosa è VSCO cam? Si tratta di un’applicazione di fotografia tra le più utilizzate e famose per editare a livello internazionale (e non solo, infatti è possibile anche scattare foto).

Si può scaricare gratuitamente direttamente dallo store per iPhone o per Android, ottenendo effetti molto particolare che renderanno le foto super cool.

Prima di iniziare con la procedura, che è semplicissima, ricordatevi di scrivervi al mio canale youtube per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità fotografiche del momento.

Attenzione! Se amate la fotografia e l’editing da pc o da mobile il trend del momento prevede sicuramente l’utilizzo dei preset lightroom che hanno sostituito VSCO cam. Qui trovate la mia serie di preset lightroom, mentre iscrivendovi al programma affiliate e alla newsletter avrete diritto ad alcuni preset gratuitamente.

Filtri vsco cam gratis: come ottenerli in pochi minuti

Aprite bene gli occhi e salvate questa mini guida, vi sarà molto utile!

Avrete visto che scorrendo i vostri filtri a disposizione ne avete anche di altri che potete testare ma non salvare in quanto si tratta di filtri premium. Su VSCO infatti potete decidere se scaricare i vari pacchetti preferiti o attivare l’abbonamento annuale.

[the_ad id=”35420″]

Potete decidere se testare gratuitamente i filtri grazie alla prova gratuita (e ricordando di cancellare l’abbonamento dallo store nel caso in cui non aveste intenzione di rinnovarlo) oppure di adoperare un banale trucchetto che in questa versione di Vsco è attualmente disponibile.

  1. Entrate all’interno della foto che desiderate modificare
  2. Scorrete fino a trovare VSCO X
  3. Cliccate su VSCO X per far apparire a fianco la lista dei filtri disponibile (come nella foto 2)vsco cam gratis
  4. Se scorrerete più avanti troverete dei filtri semplici (non con doppie impostazioni) che potrete testare sulla vostra foto attuale.
  5. Non vi resterà quindi che fare uno screenshot della foto per salvarla nel rullino e tagliarla in un secondo momento

Et voilà! Ecco a voi tutti i filtri VSCO cam disponibili in maniera totalmente gratuita.

vsco

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like

  • Silvia
    20/11/2017 at 1:52 pm

    super!