[:it]Dove festeggiare il compleanno in inverno: ready, set, go![:]

[:it]

Un’idea divertente e adatta a tutte le età se ancora non sapete ove festeggiare il compleanno in inverno vicino a Milano.

happy-birthday-animated-gif-tumblr-10

Dove festeggiare il compleanno in inverno

Ormai lo sapete: io ho un animo cattivo e non festeggio i compleanni, non festeggio il mio (ma voglio i regali!) e non faccio mai regali o auguri a nessuno, fa parte di me, da quando sono piccola.

Spessissimo mi chiedete però dove festeggiare il compleanno in inverno o, semplicemente, dove trascorrere una serata divertente con gli amici quando le temperature sono sotto zero e la voglia di uscire per una passeggiata in centro scappa a tutti.

Ho fatto qualche ricerca su Milano e dintorni e oggi vi consiglio un luogo che ho scoperto quasi per caso e del quale mi sono innamorata follemente.

Dove festeggiare il compleanno in inverno: ready, set, go!

Aprite bene le orecchie e ascoltate ciò che sto per consigliarvi, specialmente se siete stanchi delle solite serate rinchiusi nel bar di sempre.

Dromokart a Buccinasco, a pochi kilometri da Milano, una pista di go kart indoor dove si corre sui favolosi motori Honda 270 di ultima generazione . Lungo 780 metri e ricco di emozionanti curve e gicanes mozzafiato, il tracciato si sviluppa all’interno di un grande capannone.  Dromokart dà l’irresistibile possibilità di cimentarsi in veri e propri Gran Premi tra amici e colleghi , con tanto di qualifiche, partenze in griglia e attestazione finale delle performance realizzate (tutto dipende da chi sfidate, io arrivo sempre ultima..). La pista è accessibile anche per i più piccoli (da 8 anni in su) che potranno girare e provare l’emozione della guida in tutta sicurezza.

Che ne dite? Ci facciamo un giro? Pronti alla sfida? Sul loro sito scoprite di più, io vi aspetto lì!

0175_carolinacaccolacarpi[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like

  • Silvia
    28/12/2017 at 2:32 pm

    avrei paura di festeggiare in questo modo.