[:it]Una raccolta di cinque trucchi segreti da conoscere assolutamente per far crescere i capelli velocemente e in maniera sana e naturale.
Far crescere i capelli velocemente
Dopo il video sul mio canale youtube nel quale dicevo addio per sempre alle extension e vi svelavo la vera lunghezza dei miei capelli (lo trovi qui) mi avete fatto mille domande in merito alla cura e alla bellezza dei capelli. Mi avete chiesto come fosse possibile avere dei capelli lunghissimi e sani, mi avete chiesto come fosse possibile risanare i capelli dopo anni di tinte e maltrattamenti vari e via dicendo.
In questi mesi ho sperimentato diverse tecniche, ho provato tutto ciò che propone il web (compreso appendermi a testa in giù!) e, dopo avervi parlato di questo prodotto miracoloso, eccomi con 5 segreti per far crescere i capelli velocemente.
Far crescere i capelli velocemente: 5 trucchi segreti
Li ho provati tutti, ho visto una crescita formidabile e un “risanamento” totale della mia chioma e oggi vi svelo i 5 trucchi segreti che ho seguito per far crescere i capelli velocemente.
Prima di tutto dacci un taglio! Sembra un controsenso ma, come nella dieta è necessario un periodo detox iniziale, per i capelli è necessario eliminare tutte le punte rovinate.
Secondo passaggio: curati dall’interno. Ve l’ho sempre detto e sempre lo ripeterò: ciò che vediamo è frutto di ciò che mangiamo. Quindi sì a frutta, verdura e moltissima acqua. Io ho aggiunto anche delle vitamine studiate per la crescita dei capelli e me ne sono innamorata. Sono le SugarBearHair, delle caramelle gommose dolcissime, nel mio colore preferito e a forma di orsetto (nel video qui sotto vi svelo tutto!).
Dalla cura interna a quella esterna, gli ultimi 3 trucchi segreti riguardano direttamente il capello e il lavaggio. Iniziamo dalla frequenza: mai superare i 3 lavaggi a settimana, il numero ideale è 2. Prima di lavare i capelli spazzolali con una spazzola naturale per eliminare i capelli morti. Una volta lavati evita il phon il più possibile e opta per un’asciugatura all’aria aperta (a meno che non sia pieno inverno!).
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.