[:it]Estrosa semipermanente: la collezione Japanese glam[:]

[:it]

Una collezione ala moda e super femminile che sicuramente vi conquisterà e tutto quello che c’è da sapere sugli smalti Estrosa semipermanente.

smalti-estrosa-(4)

Estrosa semipermanente

Qualcuno ha detto unghie? Qualcuno ha detto nail art? Dopo questo articolo in cui vi parlavo della collezione ispirata ai trend tropicali firmata Estrosa mi avete fatto mille domande, mi avete chiesto se i prodotti fossero validi e se esistesse una linea più professionale e alcuni colori più femminili.

Beh, dopo alcune ricerche (e dopo avervi consigliato lo smalto Estrosa 3 in 1 qui) eccomi con la risposta, la collezione è super femminile e la collezione di Estrosa semipermanente vi conquisterà, ne sono certa!

Estrosa semipermanente: la collezione Japanese glam

Diciamo addio a smalti sbeccati e manicure da rifare nel giro di due giorni, diciamo addio anche a costosi appuntamenti nel centro estetico di fiducia, lo smalto semipermanente professionale si fa tranquillamente a casa, avrete bisogno soltanto degli smalti Estrosa semipermanente e di una lampada per la polimerizzazione.

I colori? Beh la cartella colori è a dir poco infinita, si va dal nude al fluo, dal blu al rosso ma, la collezione di cui mi sono innamorata, è super femminile, delicata e profuma di terre lontane.

Per la primavera 2017 Estrosa ha lancianto la linea Japanese Glam, la nuova raffinata e essenziale collezione di smalto semipermanente. Ispirata alla delicatezza dei fiori di ciliegio e della loro fioritura questa capsule racchiude i toni di rosa e rosso che hanno rappresentato i top seller delle collezioni degli ultimi anni.

Le nuance proposte sono 4 (e io me ne sono innamorata a prima vista): Peonia, Sakura, Fior di loto e Geisha, la mia preferita, un rosso caldo e fondente, raffinato ed elegante.
smalti-estrosa-(6)

smalti-estrosa-(5)

smalti-estrosa-(3)

smalti-estrosa-(2)

smalti-estrosa-(1)[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like