[:it]Eolo internet è affidabile: quello che devi sapere[:]

[:it]Eolo internet è affidabile. Una raccolta di domande e risposte comuni in merito a questa innovazione tecnologica e qualche consiglio utile.

ufficio

EOLO internet è affidabile? Quali sono i pro e i contro? EOLO funziona con la neve? EOLO funziona con la nebbia? Come posso sapere se il servizio è disponibile nella mia zona? Ho bisogno di una linea fissa a cui allacciarmi?

Queste sono solo alcune delle domande che mi sono posta personalmente negli ultimi tempi, sto andando a vivere da sola e ho la necessità di una linea internet che funzioni 24h su 24, che non abbia cali di tensione, che arrivi ovunque e che mi accompagni nel mio lavoro da mattina a sera.

Ormai mi conoscete: il web è il mio lavoro, creo siti internet, comunico con tutto il mondo in tantissime lingue differenti, posto immagini e video sui social quotidianamente e tutto ciò senza una linea internet efficiente non sarebbe possibile.

EOLO internet è affidabile: quello che devi sapere

Le domande in merito ad EOLO sono tantissime, personalmente ho iniziato a googlarlo qualche anno fa incuriosita da tutti i miei amici che ne parlavano in continuazione, è normale visto il successo di un servizio nato per necessità personale nel 2006 che ad oggi conta migliaia di clienti.

Sì, esatto, per esigenza personale perché l’idea di EOLO nasce nell’autunno del 2006 per fornire connettività internet banda larga al fondatore la cui casa, a pochi chilometri da Varese, non disponeva di una connessione potente. Come fare? Installò quella che sarebbe diventata poi la prima BTS della rete EOLO. Il buon funzionamento del collegamento lo spinse a consigliare la soluzione anche ai propri vicini, ovviamente anche loro nel medesimo problema di digital divide; i vicini diventarono così i primi beta tester del futuro servizio EOLO e beh, il resto della storia è chiaro: EOLO è un successo ed è tutto italiano.

Perché EOLO mi ha convinta? Si tratta di un servizio che offre Internet a banda larga sicuro ed affidabile, i costi sono accessibili e sul loro sito potete trovare l’intera storia di questa impresa tecnologica italiana e potete verificare se la c’è copertura internet nella vostra zona.

Che ne dite?

ufficio amici[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like