[:it]Un viaggio virtuale alla scoperta dei migliori luoghi dove scattare a Mauritius. Un mix di location da sogno che contribuiranno a rendere la vostra vacanza indimenticabile.
Dove scattare a Mauritius
Prima di partire per un viaggio, mentre preparo la valigia, amo passare del tempo sul web alla ricerca di luoghi da sogno dove scattare foto da condividere sui social, è una passione che ho da sempre e con l’avvento di Instagram e dei social questa ricerca alla location perfetta si è fatta sempre più semplice.
Oggi ho deciso di condividere con voi una raccolta di luoghi da sogno dove scattare a Mauritius. Un mix di foreste tropicali, spiagge da sogno e resort di lusso dove immortalare la vostra felicità. Pronti?
Le cascate di Chamarel. Un salto d’acqua di 95 metri e un punto panoramico bellissimo. Per scattare la foto posizionatevi subito sotto al punto di osservazione, immersi nella vegetazione (non è pericoloso ma potreste dover attraversare qualche pozza fangosa).
Infinity pool. Esistono migliaia di infinity pool ney resort mauriziani. La mia preferita in assoluto è quella de La Pirogue, Sun resort (qui tutti gli hotel di lusso più belli di Mauritius).
Altalene. Mauritius è un’isola con lati selvaggi e uno stile boho chic molto diffuso. Troverete altalene Instagram friendly ad ogni angolo. Le migliori sono quelle del bar sull’isola del cervi e quella sulla spiaggia privata del Long Beach Sun Resort.
Foto da cartolina con cornice. Uno scatto molto turistico ma sempre apprezzato. Un’enorme cornice sulla spiaggia di Long Beach Sun Resort in legno bianco. Indossate un abito lungo e il gioco è fatto.
Spot all’interno dei resort. I vari resort fanno a gara per offrire location Instagram friendly, vi basterà guardarvi intorno: dal cartello all’amaca sospesa nel cuore della foresta.
Spiaggia. Una foto sulla spiaggia bianca in sabbia corallina è un must se vi trovate a Mauritius. Se vi trovate sul lato ovest dell’isola scattate al tramonto per catturare il sole che si fonde all’oceano, se invece vi trovate nella parte Est l’alba è il momento migliore.
Scatti tropicali. Se ciò che cercate sono ambienti tropicali e foresta vi basterà addentrarvi nel cuore dell’isola per scoprire un mondo nuovo fatto di cascate, temporali improvvisi e foreste tropicali sconfinate.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
03/07/2019 at 1:26 pmfantastico!