[:it]Oggi vi consiglio un piccolo angolo di paradiso dove alloggiare a Ibiza, per un weekend o per una settimana.
Dove alloggiare a Ibiza
Dopo il viaggio a Barcellona e la settimana in Costa Brava ce l’abbiamo fatta: siamo ritornati in Spagna! Questa volta per un piccolo periodo, una toccata e fuga di sole 48h per scattare una campagna di cui vi svelo di più su Instagram.
Per un soggiorno breve e intenso (senza orari, come la Isla impone!) abbiamo scelto di soggiornare presso Ibiza sun apartments, un hotel/residence a due passi da Playa d’en bossa (il cuore della movida di Ibiza).
Al momento della prenotazione è possibile scegliere la tipologia di soggiorno, dalla semplice camera in affitto al bed & breakfast con la possibilità di aggiungere pranzo e cena presso il ristorante dell’hotel.
Le camere sono in stile moderno, con finestra e balcone. Ogni camera è un mini-appartamento con tanto di cucina, pentole e piatti. I balconi in vetro affacciati sulla piscina sono un sogno.
La struttura di Ibiza sun apartments è moderna, completamente bianca con accessori arancioni per vivacizzare al meglio. Si sviluppa in due edifica della stessa altezza e ampiezza, al centro, nella corte che formano, troviamo la zona piscina.
Le piscine sono in totale 3, di differenti dimensioni e profondità, tutte tonde per richiamare il logo della struttura.
L’esterno della struttura, la zona living per intenderci dove troviamo piscina e bar, è molto pratica e minimal. Troviamo una zona con divanetti e pergolato per rilassarsi all’ombra, alcuni baldacchini per le coppie e una serie di lettini con ombrelloni per rilassarsi dopo una nottata in discoteca.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
03/07/2019 at 1:23 pmche posto fantastico!