[:it]La desert manicure, il trend unghie autunno che sta facendo impazzire le nail addict di tutto il mondo e tantissime inspirations per tutti i gusti.
Desert manicure
Tutto sulla Desert manicure, la tendenza hot per le nail addict
Qual’è il trend unghie autunno più chiacchierato del momento? Quali colori scegliere per un risultato perfetto? Meglio una nail art fatta in casa oppure delle unghie in gel da sfoggiare a lungo?
L’estate è ormai finita, il richiamo dell’inverno e del Natale è fortissimo e noi ci troviamo intrappolate in questo limbo dai colori intensi e caldi che viene comunemente chiamato autunno. Tra un cambio armadio e un paio di jeans dello scorso anno che proprio non vogliono entrare, ecco qualche consiglio beauty per delle unghie autunno perfette in questa gallery di unghie autunnali.
Bando alle ciance! In cima a tutte le classifiche, per la stagione in corso, abbiamo la Desert manicure, un trend nail che sta facendo il giro del mondo.
Si tratta di una manicure che viene dagli USA, ispirata a ranch e deserti e prevede due varianti. La prima soft con unghie monocromatiche in toni soft come il bronzo, il desert rose, il sabbia e il marrone, con qualche tocco glitter.
La seconda, perfetta per chi ama osare e ha un lato artistico, prevedere delle micro-pitture sulle unghie ispirate al deserto e ai suoi colori.
Il consiglio per questa variante è quello di optare per uno smalto semplice con una manicure fai da te (se avete qualche amica bravissima a disegnare questo è il momento di chiamarla!).
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.