[:it]Creare fotolibro: i miei ricordi più belli stampati grazie a Snapfish[:en]Create a photo book: my best memories printed thanks to Snapfish[:]

[:it]

parigi (16)

Creare fotolibro

Creare fotolibro. Ricordo come se fossero ieri i giorni passati a sfogliare l’album di foto di famiglia, una piccola Alice di sì e no 5 anni incantata dalle foto di anziani signori con panciotto e cappello, i bisnonni, forse trisnonni dei miei genitori, quelli che non ho mai conosciuto, i miei antenati insomma. Un grande libro, pesantissimo, forse più di me, che trasportavo con fatica a bordo di una carrozzina per bambole da una stanza all’altra per godermelo al meglio, un fotolibro pieno di ricordi e di storia, la storia della mia famiglia: dalle foto in bianco e nero consumate dagli anni a quelle dei miei nonni in gioventù, da quelle delle fondamenta di una casa dove sono cresciuta alle foto dei miei genitori ancora bambini in una strana tonalità di rosso (credo che fosse il periodo di transizione dal bianco e nero ai colori) fino ad arrivare alle foto a colori di un cicciosissimo batuffolo in fasce con una montagna di capelli neri (capelli folti e bellissimi dove siete finiti?!), ovvero la sottoscritta. Un libro che fa parte da sempre e per sempre della mia famiglia e che racconta una storia bellissima: la nostra.

Da piccola ero super intraprendente, un po’ come oggi, amavo dare vita a nuovi progetti e, sfogliando l’album di famiglia, decisi di fare il mio: ve la immaginate una bambina di 5 anni nell’impresa di creare fotolibro da sola? Beh colla a fotografie sparse ovunque senza molti risultati; beh se allora fosse esistita la tecnologia di oggi sicuramente creare il mio album di ricordi sarebbe stato molto più semplice grazie a Snapfish!

Creare fotolibro: i miei ricordi più belli stampati grazie a Snapfish

Oggi creare fotolibro è semplicissimo! A me sono bastati pochi click ed in un battibaleno avevo il mio fotolibro tra le mani, pronto a rimanere con me per sempre per ricordarmi un momento della mia vita che ho amato, breve ma intenso. Per il mio fotolibro Snapfish ho scelto come tema il mio viaggio a Parigi (qui ti ho raccontato il mio viaggio in Francia), 2 giorni fantastici ed unici che porterò per sempre nel mio cuore e che ora, grazie a questo fantastico fotolibro, rimarranno impressi per sempre su carta bianca.

Creare fotolibro su Snapfish è semplicissimo, non è nemmeno necessario scaricare alcuni programma: basta loggarsi sul sito, scegliere le foto desiderate, caricarle ed inserirle nel modello di fotolibro scelto (ce ne sono tantissimi!) et voilà: creare fotolibro non è mai stato più semplice!!

Vi lascio con le immagini del mio viaggio a Parigi e del mio fotolibro creato con Snapfish, buona giornata!

Anche tu come me adori la fotografia per ricordare i VIAGGI più belli di sempre? Non puoi perderti:

Il mio viaggio sulla Costiera Amalfitana
Il mio viaggio a Firenze
Il mio viaggio a San Marino

parigi (33)

parigi (29)

BEAUTY (7)

BEAUTY (6)

parigi (25)

parigi (28)

BEAUTY (5)

BEAUTY (4)

parigi (22)

parigi (16)

parigi (15)

BEAUTY (3)

BEAUTY (2)

parigi (11)

parigi (3)

parigi (4)

Stesso outfit in un LOOK VENEZIANO
ADIDAS SUPERSTAR, tantissime idee per indossarle

 LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

 NEWSLETTER

[:en]

parigi (16)

Create a photo book

Create a photo book. I remember as if it were yesterday the days spent leafing through the family photo album, a little Alice enchanted by the photos of elderly gentlemen with waistcoat and hat, the great-grandparents, maybe my parents’ grandparents, those who I’ve never knew, my ancestors in fact. A great book, very heavy, perhaps more than me, that I carried with difficulty on board of a wheelchair for dolls from room to room to enjoy it at its best, a photo book full of memories and history, the history of my family: from the  black and white  photos to those of my grandparents in youth, from the foundations of a house where I grew up to the pictures of my parents still children in a strange shade of red (I think it was the transition from black and white to color photography) up to the color photo of a sweety baby with a mountain of  black hair: me!. A book that has always been part of my family and that tells a beautiful story: ours.

As a child I was super aggressive, a bit ‘as today, I loved to create new projects and, looking through the family album, I decided to make my own: could you imagine a child in the enterprise to create a photo book alone? OMG!  But today create my album of memories would be much easier thanks to Snapfish!

Create a photo book: my best memories printed thanks to Snapfish

Today create a photo book is easy! I took only a few clicks and in a flash I had my photo book in my hands, ready to stay with me forever to remember a time of my life that I loved, short but intense. For my Snapfish photo book I chose as the theme my trip in Paris (here I told you all about my trip in France), two fantastic and unique days that will remain forever in my heart and now, thanks to this amazing photo book, will remain etched forever on white paper.

Create a photo book on Snafish is simple, you do not even need to download some program: just log into the site, choose the desired photos, and upload them into the model chosen (there are many!) and it’s done: create photo a book has never been more simple !!

I leave you with images of my trip in Paris and my photo book created with Snapfish, have a nice day!

Anche tu come me adori la fotografia per ricordare i VIAGGI più belli di sempre? Non puoi perderti:

My trip on the Amalfi Coast
My trip in Florence
My trip in San Marino

parigi (33)

parigi (29)

parigi (25)

parigi (28)

parigi (22)

parigi (16)

parigi (15)

parigi (11)

parigi (3)

parigi (4)

Stesso outfit in un LOOK VENEZIANO
ADIDAS SUPERSTAR, tantissime idee per indossarle

 LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

 NEWSLETTER

[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like