[:it]Cosa portare in palestra. La lista completa degli accessori da avere assolutamente per le vostre sessioni di allenamento in palestra.
Cosa portare in palestra
Quali sono gli accessori da portare in palestra? Cosa acquistare al momento della prima iscrizione in palestra? A cosa non si può assolutamente rinunciare?
[the_ad id=”35474″]
Oggi, dopo aver visto insieme i capi essenziali da acquistare per formare il perfetto outfit da palestra, ci concentriamo sugli accessori da portare con noi.
ALT! PRIMA DI PROSEGUIRE CON LO SHOPPING VI REGALO UN CODICE SCONTO PER IL VOSTRO SHOPPING!
MYPROTEIN. Vi regalo il 40% su tutto con il codice CEREAMYP (shop qui).
[the_ad id=”35420″]
Ecco la lista completa degli accessori che dovete assolutamente avere per una perfetta sessione di allenamento.
Borsa. Fondamentale. Il borsone di palestra contiene tutti i capi da indossare e gli accessori che vi serviranno durante l’allenamento. Qui la scelta è veramente ampia.
[the_ad id=”35474″]
Lucchetto. Un lucchetto è importante per mantenere al sicuro i propri valori durante l’allenamento. Se la palestra non li fornisce acquistatene uno da applicare al vostro armadietto.
[the_ad id=”35474″]
Cuffie. In ogni palestra c’è una playlist motivante come sottofondo ma, personalmente, amo allenarmi con la mia playlist personalizzata. La riproduco dallo smartphone oppure utilizzo una cuffia dotata di SD.
[the_ad id=”35420″]
Borraccia. Reidratarsi durante l’allenamento è molto importante. Siamo in un periodo delicato per il pianeta, evitate le bottiglie usa e getta e preferite delle borracce in metallo oppure degli shaker in plastica riutilizzabili.
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.