Cosa comprare ai saldi estivi. Una raccolta di capi da acquistare assolutamente durante i saldi estivi e da riutilizzare sempre.
Cosa comprare ai saldi estivi
Ci siamo, i saldi estivi sono arrivati e nelle nostre menti echeggia una voce: spendi, compra, vai! Niente paura, è normale, succede a tutte.
Oggi, dopo aver visto insieme una raccolta di consigli utili per i saldi estivi, vediamo tutti i capi da acquistare subito online ad un prezzo mini e da utilizzare per sempre.
Cosa comprare ai saldi estivi: i capi da mettere nel carrello subito
Magliette bianche. Sono di tendenza da sempre e per sempre. Si possono indossare bianche o personalizzarle con scritte o tie dye.
Abito lungo. Sceglietelo di un colore acceso che vi piaccia. Il lungo non passa mai di moda e lo utilizzerete in mille occasioni differenti.
Scarpa con zeppa in paglia. Ottima per quelle che, anche in estate, non sanno fare a meno delle sneakers. Non passa mai di moda e si abbina a tutto.
Abito a fiori. Se non avete ancora acquistato un abito a fiori questo è il momento giusto. Lo apprezzerete molto la prossima primavera.
Pantaloni bianchi. Un capo immortale che è in grado di salvare ogni look. Attenzione a tessuto e trasparenze.
Abitino in stile boho. Bianco o colorato, la scelta è vostra. Sta benissimo sempre, comunque e dovunque. Di giorno con un paio di sandaletti, di sera con un paio di stivali e una giacca in pelle.
Completo pantalone. Una scelta perfetta da conservare nell’armadio per occasioni formali e cerimonie. Scegliete un colore chiaro che si intoni al vostro incarnato.
Borsa di paglia. Ma dove vai se la borsa di paglia non ce l’hai? Un trend di stagione da scegliere in versione tracolla per stare più comode.
Sandali colorati. Sono il trend di stagione, meglio se con tacco blocco e punta quadrata. Sceglieteli colorati e non passerete inosservate.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.