[:it]
Cortina fashion weekend. Tre giorni immersa nel cuore delle Dolomiti Venete tra brand di lusso, buona compagnia e shopping a non finire.
Cortina fashion weekend
Mi conoscete, amo la montagna e le neve, amo gli sport invernali, lo snowboard e lo slittino, adoro le nevicate inaspettate e il bianco candore della neve fresca. Sapete anche che il mio primo ed unico amore sono state loro, le Dolomiti (qui tutti i miei viaggi sulle Dolomiti) e che ogni anno ci torno, anche solo per pochi giorni, per una full immersion di neve e benessere.
Per questo 2017, dopo averle vissute in estate (qui il racconto del mio weekend.. tra gli orsi!), ho deciso di esplorare una zona a me nuova, quella delle Dolomiti venete, scegliendo una delle mete più famose della storia: Cortina D’Ampezzo.
Cortina fashion weekend: le mie Dolomiti tra lusso e moda
Io e Yuri abbiamo avuto l’onore di essere ospiti di Franz Kraler, uno degli store e delle personalità più note di Cortina, per l’intero Fashion weekend. Abbiamo assaporato l’atmosfera natalizia della città, abbiamo partecipato a party esclusivi e ballato sulle note della musica di Giorgio Moroder.
Per un weekend abbiamo abbandonato la nostra idee di montagna a base di sci e benessere e ci siamo dedicati allo shopping, visitando anche la boutique Franz Kraler a Dobbiaco, il vero paradiso dello shopping.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
02/01/2018 at 11:12 amche belloooo!non vedo l’ora della mia settimana bianca 🙂