[:it]Coppette per cellulite: cosa sono e come utilizzarle[:]

slimcup

[:it]Coppette per cellulite, queste sconosciute! Sono uno degli argomenti più chiacchierati sul web ma siamo sicure di conoscerle a fondo? Oggi vi svelo tantissimi segreti che sicuramente non conoscevate.

slimcup
Coppette per cellulite

La mia battaglia contro la cellulite è iniziata circa 6 anni fa, avevo 19 anni, avevo appena finito le scuole, il mio ritmo di vita era cambiato drasticamente e i primi inestetismi iniziavano a fare capolino su cosce e glutei. Ne ho provate di tutti i colori per eliminare la cellulite ma tutto sembrava inutile: dalle creme più costose ai metodi della nonna, dallo sport alle diete mirate, nessun cambiamento radicale, nulla che ne valesse davvero la pena. Poi, nel 2017, mi avvicinai alla realtà SlimCUP, lo provai in anteprima per un progetto legato al blog (lo ricordate qui? Ero piccolissima!) e da allora non me ne sono più separata.

Chi mi segue da un po’ sicuramente saprà di cosa sto parlando ma, per chi ancora non le conoscesse, ecco un focus sulle coppette per cellulite che sto utilizzando da ormai 2 anni e che hanno segnato una svolta nella mia vita.

Alt! Prima di proseguire è giusto dire che per vedere risultati significativi dovete entrare nell’ottica e compiere questi 3 semplici gesti ogni giorno:

  • Eliminare il sale dai piatti
  • Bere almeno 1,8 litri di acqua
  • Camminare per almeno 20 minuti per stimolare la circolazione

Bene, ora siamo pronte a partire! Vi mostrerò la routine che seguo con i prodotti SlimCUP nei dettagli, passo per passo. Troverete inotre tutti i dettagli e i prodotti sul sito e shop ufficiale di SlimCUP. Hey da quest’anno è anche disponibile un libro super cool “metodo 77” con tantissimi esercizi e trucchi utili contro la cellulite!

slimcup

 

Bene, iniziamo! Come si usano queste coppette per cellulite?
Ecco i 3 step da seguire per dei risultati evidenti in 30 giorni.

Prima di tutto applicate un olio lubrificante sulla zona da trattare. Io ho scelto Cellu-oil dal sito SlimCUP, un prodotto innovativo che aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite e dona una rinnovata giovinezza alle gambe, che risultano più lisce e luminose già alle prime applicazioni.

slimcup

Il secondo step, quello fondamentale, riguarda l’azione delle coppette SlimCUP in silicone medico. Sono semplicissime da utilizzare e grazie al suo rivoluzionario effetto Skin Pull-UP agisce in profondità sul tessuto connettivale e combatte le cause della cellulite, per risultati efficaci e duraturi (sul sito e sul mio canale youtube trovate alcuni tutorial per capirne i movimenti).

slimcup

Ultima, ma non per importanza, l’applicazione della crema anti cellulite, entro 30 minuti dal massaggio con la coppetta (fate attenzione: l’olio deve essere già stato assorbito!). Io ho scelto la crema Carethea. Nata da un’attenta selezione dei principi attivi scientificamente più efficaci sulla cellulite (caffeina e teofillina) ai quali è stata aggiunta la magia del Retinolo e 5 preziosi estratti naturali, il tutto racchiuso in un innovativo flacone AirLess. CaReThea è oggi la massima espressione possibile di crema anticellulite e io la adoro!

slimcup

Che ne dite? Avete già acquistato la vostra SlimCUP? Il mio consiglio è quello di acquistare il pacchetto completo di crema e olio per risparmiare e ottenere un effetto migliore. Inoltre qui potete trovare il libro Metodo 77, personalmente l’ho trovato utilissimo, è infatti ricco di consigli pratici contro la cellulite ed esercizi da fare tutti i giorni.

 [:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like