[:it]Consigli per un casting da modella: dritte utili[:]

[:it]

Una raccolta di di consigli per un casting da modella da seguire assolutamente e qualche dritta che sicuramente nessuno conosceva.

backstage (2)

Consigli per un casting da modella

Vi ho parlato mille volte del mio passato da modella, dei casting, delle giornate trascorse in attesa di una risposta e di tutto il tempo impiegato pensando alla frase perfetta, quella che conquistasse l’intero cast. Poi basta, ho cambiato campo, ho deciso di utilizzare un po’ di più la creatività e un po’ di meno il fisico (del resto il mio hastag su instagram #cicciacicciona parla chiaro!) e… ho deciso di iniziare a dare consigli a voi, future modelle con tutte le carte in regola per scalare le classifiche.

Qualche tempo fa vi ho parlato nei dettagli dell’evento di Città fiera a Udine (lo trovi qui), alcuni giorni tutti dedicati ai casting per trovare le finaliste e una sfilata finale per decretare la testimonial del Centro per il 2018.

Per tutte le ragazze non residenti in Friuli c’è una seconda possibilità: iscriversi ai casting inviando una serie di immagini online, verrete valutate da un’attenta giuria e alcune di voi accederanno direttamente alla finale! Le date dei casting fisici, invece, quelli dedicati alle Friulane DOC sono quasi finite, l’ultima possibilità per partecipare è l’appuntamento del 5 agosto presso Città fiera a Udine, prima della finale fissata per il 30 settembre (dove ci vedremo, che bello!).

Consigli per un casting da modella: dritte utili

Veniamo a noi, dopo avervi parlato nei giorni scorsi sui social di questo mio passato segreto e di questa occasione per diventare Testimonial città fiera 2018 mi avete fatto mille domande e così, oggi, eccomi con una serie di consigli per un casting da modella.

  1. Informati. Cerca di indagare sulle finalità del casting, studia il brand e il consumatore finale. Lascia emergere alcune di queste caratteristiche dialogando durante il casting, saranno punti a tuo favore.
  2. Serietà. Ogni casting rappresenta una possibilità di lavoro e quindi da il meglio di te, mantenendo un approccio serio.
  3. Leggerezza. Vivi il casting come un’esperienza di vita, sii seria ma non troppo! Se non verrai scelta avrai mille altre occasioni.
  4. Fatti notare. Metti in mostra il tuo talento e, sopratutto, sii vitale ed energica, mostra la tua voglia di metterti in gioco.
  5. Crea una community. Stringi amicizia con le altre ragazze che, come te, sono in attesa del casting. Sì, è vero, siete rivali e solo una vincerà ma… perchè crearsi nemici?

L’appuntamento è il 5 agosto per i casting finali a Città fiera udine mentre, per tutte le ragazze a distanza l’appuntamento è online sul sito.

backstage backstage (1)[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like