[:it]La guida base a come vestirsi per un appuntamento in tutte le occasioni: dalla cena romantica alla prima uscita, dalla magica sera di San Valentino ad una pizza dopo 10 anni di fidanzamento.
Come vestirsi per un appuntamento? Quali capi scegliere per conquistarlo? Meglio un look sexy ed audace oppure un abito da bambola? Reggiseno a balconcino oppure bralette in pizzo sotto una camicia trasparente? Meglio un paio di tacchi audaci rossi oppure un classico stivaletto nero che ci faccia sentire a nostro agio?
Le domande in merito ad un appuntamento romantico sono sempre tantissime e, dopo aver visto insieme una raccolta di consigli per conquistarlo per sempre, oggi vediamo alcuni capi must have da sfoggiare per un appuntamento.
Ecco una raccolta dei capi da avere e da indossare per un appuntamento. Poco importa che si tratti di San Valentino, del vostro primo appuntamento oppure di una pizza fuori dopo anni di fidanzamento.
L’abito da bambola. Una scelta classica, che conquista tutti. Un classico abito non troppo scollato, stretto in vita e con un’ampia gonna a ruota. I dettagli in pizzo lo conquisteranno sicuramente.
Il pantalone nero. Se siete delle amanti del classico e gonne e vestiti non fanno per voi, sì ad un paio di classici pantaloni neri da abbinare a camicie, body scollati e giacche.
Il body. Una scelta look sexy ed audace, da indossare soltanto se appartiene al vostro modo di essere (e, sopratutto, se vi fa sentire comode e a vostro agio). Sceglietelo con ricami in pizzo, uno scollo a V e in una tonalità neutra.
La giacca. Se avete intenzione di indossare un body o una canotta la giacca sarà la vostra migliore alleata. Sceglietela lunga, stretch e nera.
Un abitino. Tra le scelte audaci, dopo il body, viene sicuramente l’abitino stretch con uno scollo importante. Se avete intenzione di sedurlo questa è la scelta giusta, attenzione però alla location della serata.
Una camicia. Un grande classico, un’intramontabile. La camicia seduce da sempre e per sempre e i modelli sono infiniti. Il consiglio è di sceglierla con dettagli neri che si abbinino al pantalone.
Il jeans. Se sono i vostri pantaloni preferiti e siete soliti indossarli, perchè non indossarli anche per un appuntamento? Abbinateli ad un body oppure ad una giacca e ad una t.shirt scollata.
Le pumps. Per un appuntamento romantico scegliete loro, andrete sul sicuro! Un paio di scarpe rosse, in vernice, a punta e con il tacco a spillo. Il vostro lui impazzirà!
Dettagli luccicanti. Se amate i vostri capelli sciolti pensate al momento del bacio: vorreste dei ciuffi di troppo tra di voi? La risposta sono le forcine gioiello, un trend perfetto anche per gli appuntamenti.
Che ne dite? Avete trovato la vostra risposta alla domanda “come vestirsi per un appuntamento”? Noi ci vediamo tutti i giorni su Instagram @alicecerea con tantissime idee look e molto altro ancora!
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.