[:it]Come vestirsi per sembrare più magra. una raccolta di consigli utili per essere alla moda e perdere otticamente qualche kg camuffandolo con i capi giusti per la nostra fisionomia.
Come vestirsi per sembrare più magra: consigli utili
Ognuna di noi ha la propria fisionomia ed è proprio questo che ci rende uniche e perfette. Ogni donna, dalla più esile alla donna curvy, è bellissima ed ha il diritto di sentirsi tale.
Qui parla Alice, 182 cm di altezza e una 46, taglie e numeri che ho imparato ad amare solo con gli anni. La parola chiave? Valorizzare.
Valorizzare la propria fisionomia è fondamentale e qualche tempo fa abbiamo imparato a farlo grazie a questa guida alle fisionomie.
6 consigli moda per sfinare la silouette
Oggi vi svelo come vestirvi per valorizzare la vostra fisionomia e perdere otticamente quei kg che si sono accumulati nei punti sbagliati.
Sarà una guida sporty, una raccolta di consigli su come sfinare la silouette indossando capi sportivi da tutti i giorni. I capi che vedrete qui sotto sono firmati Femmeluxe e appartengono alla collezione Loungewear.
Ecco i 6 consigli moda che stavate aspettando.
Cosce abbondanti. Se hai delle cosce formose e vorresti camuffarle opta per un pantalone di un tessuto leggero e aderente a righe verticali. Abbina una felpa o una maglia lunga che arrivi a metà coscia.
Distrai. Puoi distrarre da quelli che sono i tuoi punti deboli giocando con gli accessori. Una borsa a tracolla spesso è un’ottima idea.
Total black. Il nero sfina, lo sanno tutti. Anche in questo caso una tuta nera potrebbe sfinare otticamente, non esagerate con l’oversize.
Fianchi larghi. Se hai qualche chilo in più su pancia e fianchi sì ad una felpa che abbia delle rouges che nascondano i tuoi punti deboli.
Punto vita. Se hai un fisico a clessidra metti in risalto il punto vita con pantaloni a vita alta.
Decolletè. Avere un fisico curvy spesso è sinonimo di un bel decolletè. Ottimo, mettilo in evidenza con top coordinati ai tuoi look (attenzione a non esagerare!).
Cosa ne dici? Hai trovato il tuo look preferito? [:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.