[:it]Tutti i capi must have e dritte utili su come vestirsi in palestra in tutte le stagioni. Una raccolta di pezzi da acquistare subito e da aggiungere al vostro guardaroba sportivo.
Come vestirsi in palestra? Quali capi scegliere per essere alla moda e non passare inosservate? Quale modello di pantalone è più adatto alla nostra fisicità? Ci si può allenare in top sportivo? La canottiera è obbligatoria? Si possono indossare delle scarpe ammortizzate?
[the_ad id=”35474″]
Le domande in merito all’outfit da palestra sono sempre tantissime, specialmente quando ci si iscrive per la prima volta e non si ha la minima idea di cosa si possa indossare e di cosa sia meglio evitare.
Oggi rispondiamo insieme a questo genere di quesiti con una raccolta di capi must have per la palestra. 4 categorie di indumenti e tantissime opzioni, uno per ogni fisicità e stile (sotto ad ogni immagine troverete il link amazon per l’acquisto).
[the_ad id=”35420″]
ALT! PRIMA DI PROSEGUIRE CON LO SHOPPING VI REGALO UN CODICE SCONTO PER IL VOSTRO SHOPPING!
MYPROTEIN. Vi regalo il 40% su tutto con il codice CEREAMYP (shop qui).
Il bra sportivo. Il reggiseno sportivo in palestra è un must have, anche se avete poco seno. Dimenticate push up e reggiseni imbottiti, se volete allenarvi seriamente un bra sportivo non può assolutamente mancare nel vostro guardaroba. Se non avete taglie importanti sì a quello senza imbottitura, se invece avete una taglia forte (o odiate l’effetto dei “bottoncini”) sì a quelli con coppe preformate.
[the_ad id=”35474″]
La canotta. Le it girl si allenano in bra sportivo, noi comune mortali preferiamo indossare la canotta, oppure la t-shirt. Ne esistono di centinaia di modelli diversi, se scegliete una t-shirt manica corta o una canotta accollata optate per una taglia in più per non avere problemi nei movimenti. Se vorreste allenarvi in bra ma non vi sentite ancora pronte provate la canotta oversize.
I leggins. Quando ci si allena i pantaloni sono importanti, le lunghezze vanno dallo short al 3/4 fino ad arrivare al lungo e devono rispettare una serie di criteri tra i quali, fondamentali:
- Non essere trasparenti;
- Essere elastici;
- Non essere felpati;
- Essere scuri.
[the_ad id=”35420″]
Le scarpe. Quando si parla di allenamento si parla di comodità! E le scarpe sono fondamentali. Devono essere del giusto numero, nè troppo grandi nè troppo piccole, devono avere una suola pulita e devono essere utilizzate soltanto per la palestra.
La felpa. Da indossare per recarsi in palestra e durante il riscaldamento nei mesi invernali.
[the_ad id=”35474″]
Il completo coordinato. Un’idea per le fashioniste che amano essere alla moda anche in palestra. La stessa sfumatura per tutti i componenti del look ad un prezzo mini (e c’è la possibilità di cambiare il colore!).
Cosa ne pensate? Avete un’idea su come vestirsi in palestra? Avete già iniziato il vostro shopping sportivo?
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.