[:it]Come vestirsi in discoteca: un outfit diverso e degli accessori utilissimi[:en]Disco outfit idea: something different[:]

[:it]

midi skirt (7)

Come vestirsi in discoteca

Come vestirsi in discoteca? Me lo chiedo da sempre, fin da quando, a 14 anni, mi affacciavo al mondo delle discoteche per le prime volte, andavo a ballare in una discoteca non lontana da casa, la domenica pomeriggio, era un mondo nuovo, tutto da scoprire, un mondo buio ma colorato dove l’apparenza contava, nonostante, in fin dei conti, l’abbigliamento tra tutte quelle luci stroboscopiche non è che si notasse poi così tanto! Io e le mie amiche passavamo ore a decidere cosa indossare: tra abitini cortissimi e magliette fluo per poi scegliere, più o meno, sempre la stessa cosa: un paio di shorts con le tasche ed una t-shirt glitterata (eh sì, pantaloncini, possibilmente con le tasche, per contenere cellulare e soldi).

Il tempo è passato, noi siamo cresciute, la moda è cambiata ed abbiamo scoperto un sacco di trucchi per tenere sempre con noi i nostri beni più preziosi pur senza l’ingombro di una borsa; oggi ve ne parlo e oltre ad alcuni consigli su come vestirsi in discoteca vi presento anche degli accessori utilissimi!

Come vestirsi in discoteca: un outfit diverso e degli accessori utilissimi

Oggi, dopo avervi consigliato come vestirsi in discoteca con un abito glitter, vi mostro un outfit diverso, comodo ed estivo, un look perfetto per la discoteca ma adatto anche a tantissimi altri eventi, anche ad una cerimonia perché no? (qui trovi tanti outfit per una cerimonia).

Indosso una midi skirt super stretch, i gladiator sandals, un crop top ed una manciata di gioielli boho style. Gli accessori sono Ogon, un brand nuovo ed innovativo che propone clutch e mille altri accessori rigidi in tanti colori: io ho scelto una clutch in argento ed un comodissimo portacarte pitonato, gli accessori Ogon sono minimal, piccoli e sicurissimi e sono perfetti per la discoteca e non solo (io li adoro anche in spiaggia e nei parchi divertimento), li potete acquistare sullo shop Il Kuoio (vi ho già parlato qui di questo brand), un marchio made in Italy con un’esperienza trentennale specializzato in creazioni in cuoio che ha aperto le porte anche ad un brand minimal e modaiolo come Ogon.

Ora che sapete come vestirsi in discoteca non vi resta che comprare il vostro accessorio Ogon presso Il Kuoio e scatenarvi, let’s dance!

Qui sotto trovi tutte le immagini, i brands e molto altro!

Ps. Sei anche tu una fanatica delle borse come me? Allora non puoi lasciarti sfuggire questa CLASSIFICA DELLE MIGLIORI MINI BAG.

midi skirt (9)

midi skirt (8)

midi skirt (7)

midi skirt (6)

midi skirt (5)

midi skirt (4)

midi skirt (3)

midi skirt (1)

Indossavo:

Bracciale romano: THE PEACH BOX
Bracciale turchese: KUIR ME UP
Gonna: LE FIBI
Top: HM
Collana: HAPPINESS BOUTIQUE
Clutch e portacarte: OGON

HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:

Io la mia clutch Ogon l’ho abbinata anche così
Una midi skirt rosa cipria

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU GIVEAWAY, TREND & EVENTI
CON LA MIA NEWSLETTER

Ps. Odio lo spam quanto te e saranno giusto un paio al mese con contenuti
extra e super gustosi!

[:en]midi skirt (3)

Disco outfit idea

Disco outfit idea. It’s  a widespread question, all people ask me (and not only) the perfect disco outfit idea, a cute dress or a cool set to enjoy the party and to be the center of the dancefloor. I used to go at the disco when I was only 14 years old I wore always short and a t-shirt, I wore shorts because I need pockets to hold mobile phone and money but now I’ve a perfect accessory for disco, it’s a mini bag called Ogon.

Disco outfit idea: something different

Today, after have shown you a cute glitter dress for parties, I’m going to show you a cool disco outfit idea, something different than ever, a perfect outfit for disco but also for other events like wedding, why not? (here you can find a cute dress for wedding).

I’m wearing a white and super stetch mid skirt made in Italy, a crop top and some cute jewels. Accessories are signed Ogon, from clutch bag to card holder and you can buy them on Il Kuoio shop (I’ve told you about this brand some days ago, do you remember it in this article on how to match dress and bags?).

So what do you think about this disco outfit idea? Yes or not? Have a nice day!

Here below you will find all pics, brands and much more.

Ps. Are you a bags lover like me? Dicscover my MINI BAG OBSESSION.

midi skirt (9)

midi skirt (8)

midi skirt (7)

midi skirt (6)

midi skirt (5)

midi skirt (4)

midi skirt (3)

midi skirt (1)

I was wearing:

Number bracelet: THE PEACH BOX
Black bracelet: KUIR ME UP
Skirt: LE FIBI
Top: HM
Necklace: HAPPINESS BOUTIQUE
Clutch: OGON

THE SAME BAG IN ANOTHER OUTFIT
MIDI SKIRT IN PINK, PERFECT CERIMONY OUTFIT

[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like