[:it]Come vestirsi in discoteca. Una guida utile e semiseria a cosa indossare per una serata in discoteca divisa in categorie! Che tipa sarai?
Come vestirsi in discoteca
Maniche lunghe oppure corte? Top scollato o vestitino chic? Stivali al ginocchio o sandali glitterati? Pochette o borsa a tracolla?
[the_ad id=”35474″]
Questa sono solo alcune delle domande più googlate a proposito di look da discoteca ed oggi rispondiamo con una guida ufficiale! Troverete tantissimi consigli utili e capirete che tipa da discoteca siete!
Come vestirsi in discoteca: le tipologie di ragazza
Scopriamo tutte le tipologie di “tipa da disco” in cui vi potrete trasformare semplicemente cambiando look. Vedrete inoltre tutti i vestiti da discoteca disponibili ad un prezzo accessibile sullo shop online Femmeluxe.
La classica. Un abito nero che fascia tutte le curve alla perfezione ma che le consente di passare inosservata (quando vuole).
La classica con un tocco glitter. Un dettaglio glitterato che da una svolta al classico little black dress. Un passo avanti verso la notiretà. Solo per feste di compleanno o eventi speciali.
La modaiola. A lei non interessa se l’abito con manica a sbuffo la fa sembrare una bambola e verrà derisa dalla maggior parte dai ragazzi: le fashion icon lo indossano ed è di tendenza!
La ballerina. Ama ballare e ha studiato tutte le tipologie di ballo esistenti. Indossa fiera un abito con i volant che enfatizzi i suoi movimenti e balla a ritmo di salsa su qualsiasi canzone.
La chic freddolosa. Abito monocromatico, scollatura profonda e maniche rigorosamente lunghe per non soffrire il freddo.
La tipa “lampadario”. Il suo compito è quello di risplendere e ce la metterà tutta! Glitter, swarowsky, orecchini enormi: ogni cosa è concessa!
La sofisticata. Pronta ad investire migliaia di euro per quell’abito che cucito a mano nella grotta sottomarina più profonda del mondo da una raccoglitrice di perle ceca. L’importante è far emergere il proprio ceto sociale.
L’egocentrica. Poco importano dimensioni, altezza e peso: lei deve farsi notare! E, se non è una “tipa lampadario” amerà sicuramente i colori fluo!
La total white (con gli slip a vista). Il bianco ingrassa ed è trasparente ma a lei non interessa! La sua abbronzatura perenne va notata (anche a Natale!).
L’esagerata. Abito troppo corto, scarpe troppo alte e trucco troppo finto. Chi di noi non ci è cascata almeno una volta?
La sporty-minimal. Un abito super fasciante ma non esagerato che fasci ogni minima parte del suo corpo. La tipa sporty-minimal vive in palestra e non mangia mai, deve mostrare i risultati del suo duro lavoro!
E voi? In quale tipa da discoteca vi riconoscete? [:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.