[:it]Come vestirsi fianchi larghi. Forme morbide, fianchi generosi, pelle ambrata. La donna mediterranea è stupenda e valorizzare dei fianchi importanti è un gioco da ragazzi con questi trucchi.
Come vestirsi fianchi larghi: consigli utili
Alta, bassa, magra o grassa. Un tempo le classificazioni erano queste, oggettive e molto, troppo forti. Oggi abbiamo termini più dolci come petite e curvy che danno a tutte noi donne un senso di appartenenza e fierezza unico nel suo genere.
Oggi ci dedichiamo al mondo curvy con una serie di consigli utilissimi per valorizzare un fisico a pera o clessidra, quelli con i fianchi larghi per intenderci!
In questo video, in poco più di cinque minuti, vi svelo i trucchi dai backstage delle grandi maison di moda per definire un fisico curvy.
Pronte a scoprire tutto?
Come valorizzare i fianchi larghi
Se non hai il tempo di ascoltare il video ecco un breve riassunto che ti potrebbe essere utile.
- Scollo a V. Una scollatura a V aiuta a creare il giusto equilibrio nella figura, specialmente se avete anche un seno abbondante.
- Blazer oversize. Una giacca dal taglio maschile, con le spalle larghe e che vesta oversize. Stringetela in vita per dare armonia alla figura.
- Gonna. La gonna a vita alta a ruota (la classica midì vintage) è nata per voi. Sfoggiatela in tutti i colori e fantasie.
- Pantaloni. Scegliete i pantaloni palazzo, anche detti a zampa d’elefante, a vita altissima!
- Abito. Il taglio impero (stretto sopra, largo sotto) è quello che fa per voi. Se volete esagerare sì anche ad un abito ultra-stretch alla Kim Kardashan.
- Boyfriend jeans a vita alta. Nascono per voi, sono oversize e nascondono quel che devono nascondere. Abbinateli ad una classica camicia bianca over con nodo in vita e valorizzate il punto vita con una cintura.
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.