[:it]Come vestirsi con 25 gradi. Una raccolta di idee look e capi da avere assolutamente per affrontare al meglio queste temperature.
Come vestirsi con 25 gradi
Sole che splende. Temperature che si alzano. Tiepido vento che soffia. Il corpo umano potrebbe tranquillamente vivere 365 giorni l’anno con una temperatura intorno ai 25° e dimenticare per sempre acciacchi e influenze (ecco perchè molti italiani fuggono alle Canarie!).
Capi must have
Oggi vediamo insieme una serie di consigli utili e capi must have per creare dei perfetti look da indossare nelle giornate, o serate, da 25 gradi.
Sandali aperti. Sono comodi. Sono freschi e sono disponibili in tantissime varianti differenti tra di loro. Dal sandalo glitter e quello in plexiglass trasparente che si adatta a tutto.
Mini dress. Gli abitini sono un vero salva vita. Ne bastano un paio nell’armadio e le combinazioni con giacche e accessori diventano infinite (qui trovi una raccolta di abiti per tutti i gusti dallo shop online Femmeluxe).
Giacca bianca. I 25 gradi sono bellissimi ma il vento fresco e i temporali sono sempre dietro l’angolo. Meglio portare con se una giacca bianca da appoggiare sulle spalle in caso di necessità.
Tuta. Indispensabile. Pensate alle jumpsuit eleganti, non alle tute da ginnastica. A quei magnifici pezzi d’abbigliamento con scollatura, maniche asimmetriche e chi più ne ha più ne metta.
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.