[:it]Come vestirsi al primo appuntamento. Una raccolta di dritte utili e consigli per trovare il look giusto per il vostro primo appuntamento.
Come vestirsi al primo appuntamento
Il primo appuntamento con una persona può fare la differenza. Spesso è il primo impatto che ci permette di classificare una persona, starà poi a noi conoscerla profondamente.
Come vestirsi per il primo appuntamento: dimmi come ti vesti e ti dirò chi sei
Oggi vediamo insieme una serie di look da appuntamento differenti, ognuno con un messaggio diverso. Tutti i vestiti che vedrete in questo articolo li trovate su Femmeluxe.
Basic (con un po’ di pepe). Bianco o nero, scollatura presente ma non esagerata. Abito della giusta lunghezza e attillato. Volete mostrarvi per ciò che realmente siete: ragazze sexy ma con la testa sulle spalle.
Asimmetrico. Una scelta azzardata. Sceglietelo se volete farvi notare come “quelle modaiole”.
Midì. Eleganza e classe vi appartengono. Un abito midì con una profonda scollatura lo farà innamorare della vostra figura.
Basic. Bianco o nero. Una scollatura adeguata ed una silouette che esalti il vostro fisico. Siete delle brave ragazze!
Color pop. Colori sgargianti e scollature mooooolto profonde. Una scelta azzardata e perfetta per i rapidi amori estivi.
Aggressiva. Leopardata. Scolli profondi. Lunghezze minime. Trasparenze. Pronte a diventare le regine della notte?
Super femminile. Volant. Colori pastello e sfumature. Una scelta davvero femminile. Attenzione a non passare la serata a parlare di scarpe, shopping e make up.
Cosa ne dite? Avete trovato il look perfetto per il vostro primo appuntamento?[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.