Come vestirsi a un matrimonio. Il look perfetto per un matrimonio di pomeriggio o di sera. Tantissimi consigli utili per tutte le fisionomie e le tipologie di cerimonia.
Come vestirsi a un matrimonio: cerimonia serale
Lunghi abiti da cerimonia, feste in castelli fatati e cocktail a bordo piscina. Le aspettative per la stagione dei matrimoni sono tantissime e, se avete un invito speciale ad un matrimonio siete nel posto giusto.
Oggi, dopo aver visto insieme il look perfetto per tutti i tipi di matrimonio, scopriamo insieme gli abiti migliori per una cerimonia di pomeriggio o di sera.
Gli abiti a seguire, specialmente quelli in versione midì, sono firmati Femmeluxe e li potete trovare nella sezione dresses del sito.
Abiti Midì
L’abito midì è la scelta giusta per una cerimonia di pomeriggio (o per un matriomonio all day che richiede un cambio d’abito verso sera). Sceglietelo all’altezza ginocchio o leggermente più lungo . Sì alla versione ultra.stretch tanto di moda.
Abiti lunghi
Specialmente al sud, dove i matrimoni sono da sogno, sono amatissimi e scelti anche per le cerimonie mattutine. Se avete un invito ad un matrimonio serale la scelta di un abito lungo è quasi obbligatoria, attenzione però a scegliere un abito da cerimonia e non un comune maxi abito da giorno.
Cosa ne pensate di questi consigli a proposito di come vestirsi a un matrimonio? Avete trovato il look giusto per voi? [:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.