Una raccolta di idee e consigli a proposito di come vestirsi a Capodanno in discoteca che vi lascerà a bocca aperta.
Capodanno è dietro l’angolo e voi avete deciso di trascorrerlo in discoteca con le amiche di sempre; le prevendite sono prenotate, le scarpe col tacco super glitterate sono lì che aspettano di essere indossate e il classico trenino di mezzanote è ormai una certezza.
Ma… come vestirsi a Capodanno in discoteca? quali sono i look più gettonati? Meglio una tuta oppure un completo? Un abito scollato o un top glitter?
Per Capodanno la parola d’ordine è scintillio e oggi vi mostro una raccolta degli abiti glitter più belli proposti da Femmeluxe.
Abiti con rouches. Perfetti per chi ha poco seno e poche curve, danno un twist in più senza appesantire.
Abito con scollo a goccia. Uno dei modelli più sensuali di sempre declinato in versione glitter per l’ultimo dell’anno.
Pizzo e glitter. Un mix di trasparenze e scintillii in versione superstretch per chi ama osare.
Abito monospalla. La soluzione perfetta se avete una fisionomia a clessidra e delle spalle che amate mettere in risalto.
Scollo all’americana e spacco profondo. Un modello per chi ama le proprie gambe e non vuole mettere in mostra il decolletè.
Spaziale. Colori freddi, riflessi lunari e vestibilità ultra strectch per questo modello disponibile in varie colorazioni.
Glitter all over. Spalle importanti, vita ultra stretch, un abito che si rifà allo stile imperiale riportato ai giorni nostri.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.