[:it]Come vestirsi a Capodanno in casa. Una raccolta di idee look per trascorrere l’ultimo giorno dell’anno in casa ma con stile (e un pizzico di comodità).
Come vestirsi a Capodanno in casa: idee look
La sera di Capodanno è, da sempre, una delle serate con i look più curati e luccicanti dell’anno. Lo abbiamo già visto gli scorsi anni con tantissime gallery di look per l’ultimo dell’anno ed oggi, a grande richiesta, rieccoci con una raccolta di idee outfit per festeggiare il Capodanno in casa (nostra o di amici).
Solitamente la tipica serata di Capodanno a casa prevede un cenone (tra amici o familiari), giochi in scatola, chiacchiere e tanti sorrisi in attesa della mezzanotte, per poter brindare all’arrivo del nuovo anno.
Primo step: il make up! Saremo sedute a tavola per la maggior parte del tempo, quindi non puntate tutto sulle gambe scoperte o su un abito troppo stretto! Puntate tutto sul make up, un bel rossetto rosso (resistente) e uno smokey eye nei toni dell’oro.
Look per la sera di Capodanno a casa
Ecco una raccolta di capi da indossare in base alla serata che vi aspetta
Serata a casa con il vostro partner. Un’idea cozy e calda per trascorrere la serata accoccolati sul divano (questo lo trovate nella sezione loungewear dello shop online Femmeluxe).
Serata con amici (con il tipo che vi piace). Un set composto da top super scollato e minigonna da abbinare (per evitare congelamenti) ad un blazer o ad un cardigan oversize rigorosamente rossi.
Serata in famiglia. Una tuta glitter in pieno mood anni Settanta. La vostra mamma tornerà indietro nel tempo.
Serata tra amiche. Un abito glitter scollato al punto giusto e con la manica lunga per evitare di avere freddo.
Capodanno con nonne e zie. Una gonna glitter e un maglione oversize bianco abbinato.
E l’intimo? Rigorosamente in rosso!
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.