[:it]Come truccarsi al mare: i must have estivi[:]

[:it]I migliori alleati per un trucco mare perfetto, a lunga tenuta e semplicissimo da realizzare. Scopriamo insieme come truccarsi al mare per non passare inosservate.

Agosto è qui, le tanto attese vacanze sono arrivate e le partenze sono dietro l’angolo. Oggi vediamo insieme come realizzare un trucco mare semplice e veloce e i prodotti da avere nel beauty case estivo.

Dopo aver parlato del trend make up estate 2019 ispirato al passato ecco i prodotti da avere assolutamente per realizzare un trucco mare contemporaneo, che duri e che risulti naturale.

In prima posizione gli illuminanti per una luminosità extra (ma senza abusi!). Se amate portare il fondotinta anche in estate mixatelo con qualche goccia di illuminante liquido prima di stenderlo, i liquid stardust di PuroBio sono perfetti e sono disponibili in 3 diverse varianti di colore, sulla base del vostro incarnato.

Se avete una pelle a tendenza oleosa e preferite i prodotti in polvere sì alla Limited Edition “Sun Glow” di CATRICE che unisce splendide sfumature bronzee e radiose a nuance illuminanti con una texture setosa e prodotti delicatamente shimmer.

Come truccarsi al mare

Per chi ama viaggiare, invece, la Bronzing & glowing palette di pupa è la scelta giusta, piccola e maneggevole contiene illuminante e bronzer.

Come truccarsi al mare

A seguire troviamo i prodotti waterproof e super resistenti per un trucco mare degno di nota. I must have sono senz’altro mascara, rossetto ed una matita per sopracciglia. Per la categoria mascara si classifica in prima posizione il Mascara 100% waterproof proposto da Rimmel, seguito da Kiko ed Essence nella categoria low cost. Per quanto riguarda invece il rossetto sì alla tinta labbra Rimmel 16 ore 2 steps, alla tinta Ink di NYX e ai gloss con filtro solare di Hawaiian Tropic.

Come truccarsi al mare

Che ne dite? Avete trovato il perfetto trucco mare per voi? Qui una gallery di make up estivi e non perdete questi 3 consigli per un make up estivo perfetto.[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like