[:it]Come truccare le sopracciglia. Tutto quello che dovete sapere sul make up per sopracciglia e i migliori prodotti da provare.
Come truccare le sopracciglia
Lo sguardo, lo abbiamo detto migliaia di volte, è la parte che più ci rispecchia. Gli occhi sono lo specchio dell’anima… insomma ditela come preferite ma lo sguardo è una parte del nostro corpo che va curata nel minimo dettaglio (anche più di mani e look!).
Oggi, dopo averne parlato qui, vedremo insieme come truccare le sopracciglia e quali prodotti utilizzare per incorniciare lo sguardo al meglio.
Iniziamo dalla base, dalle nostre vere sopracciglia. Sapete che vanno curate proprio come i capelli? Possono essere forti e rigogliose grazie a qualche accorgimento. Prima di tutto lavatele ogni volta che lavate i capelli con dello shampoo, in secondo luogo curatele con prodotti specifici (io vi consiglio questo Olio miracoloso per la cura delle sopracciglia).
Bene, ora che conoscete la base passiamo ai migliori prodotti da utilizzare a proposito di come truccare le sopracciglia.
Mascara
I mascara sono la scelta migliore se avete delle sopracciglia regolari e abbastanza folte. Si possono utilizzare combinati alle matite, attenzione a scegliere la stessa gradazione!
Ecco una lista dei migliori mascara per sopracciglia (cliccate su ognuno per scoprire di più):
- L’Oreal Brow Artist
- Wunder2 Gel
- Maybelline Brow Drama
- Etude per sopracciglia
- Rimmel Brow this way
Matita
Dal mascara alla matita, un must have per il make up delle sopracciglia. Sceglietela per definire il contorno e riempire gli spazi vuoti.
Ecco una lista delle migliori matite per sopracciglia (cliccate su ognuna per scoprire di più):
- Maybelline Brow Precise
- Eylure matita
- L’Oreal brow artist Xpert
- Magic Halo matita
- Revlon matita + gel
Silvia
01/02/2019 at 8:56 amle sopracciglia ben truccate possono cambiare il viso al meglio,io uso la matita.