COME FARE SELFIE
Come fare selfie. “Taggami, sono perfetta”, poche, pochissime volte ci è capitato di pronunciare questa frase.
Il momento dei tag, il più odiato, il momento che potrebbe farci sfigurare davanti a tutti i nostri amici.. ma a tutto c’è rimedio!
COME FARE SELFIE: I CONSIGLI PER FARTI ESCLAMARE SUBITO: “TAGGAMI, SONO PERFETTA”
Oggi vi presento una guida rapida e veloce per apparire al meglio nelle foto che, ormai su tutti i social network, stanno spopolando.
- Dai luce allo sguardo: applica matite, eyeliner e mascara per allungare la forma e usa il beige come punto luce nell’angolo interno.
- Sentiti sexy: via libera a rossetti e lucidalabbra. Vai di rossetto rosso per esaltare la bocca e portalo sempre con te per piccoli ritocchi.
- Punta tutto sulla base: un colorito uniforme è un must, punta sulle BB cream, non hanno bisogno di ritocchi, e fanno bene.
- Esalta i lineamenti: usa una terra opaca per definire gli zigomi e un blush per dare colorito. Usa il rossetto come blush!
- Allarme pelle grassa: se soffri anche tu di questo problema porta con te le salviettine che eliminano l’effetto lucido, adorabili!
Cinque piccoli consigli per foto da urlo.
E ora ? CLICK!
Vi lascio con delle chicche del mio ultimo set fotografico
Buona serata bellezze!
RING CO.SE.
SCARF ZARA
JEANS CVGMODAMILANO
HAT SASCH
SHOES BATA
BRACELET WEPOSITIVE
NAIL LACQUER TOOFASH
Manuela Orizio
08/10/2013 at 9:30 pmOppure per contrastare l’effetto lucido/pelle grassa usa prodotti minerali piuttosto che quelli liquidi! Questi non fanno altro che aumentare l’effetto “bagnato”..
Alis
08/10/2013 at 9:31 pmHai ragione!
Io ora uso un mix : bb cream + cipria 😉
Manuela Orizio
08/10/2013 at 9:43 pmhttp://www.nevecosmetics.it/it/.
Ti consiglio questo sito, trucchi completamente cruelty-free, vegan, no parabeni, no siliconi.. Ma soprattutto hanno un’infinità di prodotti minerali eccezionali.
Li uso io stessa che non ho una pelle grassa 😉
Stra consigliati! 🙂
Alis
09/10/2013 at 7:33 amGrazie 😉
mari
09/10/2013 at 9:49 amsei bellissima, tu non hai di questi problemi nelle foto evidentemente!!! 🙂 comunque il consiglio più importante l’hai dato: sentirsi belle e piacersi! brava
New post:
http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/corredino-idee-regalo-filet/
Mari