[:it]Una guida pratica a velocissima a come creare filtri stories Instagram per una personalizzazione completa del vostro profilo.
Dalla nascita delle stories ai filtri studiati per modificare il nostro volto fino alla personalizzazione degli stessi secondo le nostre esigenze.
Instagram negli ultimi anni, oltre a triplicare il numero di iscritti al social, ha aggiunto una serie di novità per rendere l’esperienza utente unica e personalizzata. Ultimi arrivati? I filtri personalizzati personalizzati da creare in base alle proprie esigenze e da condividere con tutti i nostri amici.
Oggi vi svelerò come creare filtri stories Instagram in maniera pratica e veloce, un video tutorial di pochi minuti dove vi mostrerò come modificare il vostro volto e non solo!
Primo step
Scarica sul tuo pc (windows o IOS i seguenti programmi di grafica:
Spark AR Hub (trovi il download qui)
Adobe photoshop (trovi il download qui)
Secondo step
Via alle danze! Questo è il momento di scatenare la tua creatività e iniziare a creare. Qui ti lascio il video tutorial per imparare a creare una maschera con questi programmi.
Terzo step
Accedi a Spark AR Studio e carica il tuo filtro!
Ricordati di premunirti di una foto che rappresenti il filtro nell’icona e di un nome per identificarlo.
Attenzione! Non tutti i filtri vengono approvati da Facebook, dai un’occhiata alle linee guida prima di creare![:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.