Come arredare un giardino. Tutto quello che devi assolutamente avere per arredare il tuo giardino e goderti un’estate da sogno con le persone che ami.
Come arredare un giardino: must have
Oggi vediamo insieme una serie di prodotti must have (e ad un prezzo piccolo) per imparare come arredare un giardino.
Ombra a go go
L’ombra è essenziale! Esistono varie opzioni per l’ombra: dall’ombrellone, la scelta più economica, al gazebo. Io per casa Certaneo ho scelto un gazebo in ferro battuto, molto resistente (ma non economico!).
Angolo relax
Un angolo dove rilassarsi e lasciarsi andare dopo una giornata lunga e stressante. La scelta migliore è un’amaca, con il suo dondolio è capace di rilassare tutti (anche quel bambino che non smette di urlare!
Potete appenderla alla vecchia maniera a due alberi oppure optare per una struttura metallica, moderna e sicura.
Grigliate in compagnia
Una zona bbq è il sogno di ogni uomo (e anche il mio!). Noi lo abbiamo realizzato grazie ad un bbq su ruote che possiamo spostare con facilità in base alle nostre esigenze.
Tavolo e sedie
Un must have per godersi pranzi e cene in compagnia. Optate per un tavolo allungabile così potrete invitare amici e famigliari senza problemi.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.