[:it]Colori capelli estate 2019. Scopriamo insieme tutte le sfumature di colore capelli estate 2019 e tuffiamoci in un mare di sfumature per tutti i gusti.
Colori capelli estate 2019
Quale sarà il più cool tra i colori capelli estate 2019? Ameremo le tonalità calde oppure quelle fredde? Capelli corti oppure lunghi? I capelli rosa saranno ancora in cima a tutte le classifiche o cederanno il posto ad altre tonalità?
Le domande in merito ai capelli sono sempre tantissime ed oggi, dopo aver parlato a lungo di colori basic per capelli per la primavera estate 2019 e aver scoperto i nuovi tagli di capelli 2019, ci spostiamo su tonalità nuove viste in passerella che ci faranno battere il cuore (anche alle over 50!).
In prima posizione il gri… chiamiamolo argento (la parola “grigio” fa troppo sciura di paese!). Una tonalità che si ottiene con una decolorazione prepotente e una tinta tendente al bianco e all’argento. Perfetta per tutte: dalla ragazzina pop fino alle over 50. Questo colore è perfetto abbinato ad un cerchietto, qui 7+ 1 modi di indossare il cerchietto con Blair Waldorf.
Tra i colori capelli estate 2019 ecco spuntare il degradè arcobaleno, una coloazione momentanea realizzata con gessetti lavabili su una base castana riflessata. Qui una gallery di capelli castani con riflessi a cui ispirarvi per la base di partenza.
A seguire un grande ritorno: il rosso rame. Una tonalità riservata solo a poche selezionate con la pelle candida. Qui trovate una gallery di capelli rame e rossi per tutti i gusti.
Che ne dite? Avete trovato il vostro preferito tra i colori capelli estate 2019? Se amate stare al passo con i trend di stagione non perdetevi questa gallery di capelli con frangia e scoprite tutto sui glass hair.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.