[:it]Tutto ciò che c’è da sapere sui colori capelli autunno inverno 2018 e una guida utile da salvare e conservare per tutta la prossima stagione.
Colori capelli autunno inverno 2018
Me li avete chiesti in tantissime, ne abbiamo chiacchierato a lungo su Glamour Italia (sono una contributor, lo sapevate?) e nelle stories di Instagram ed è arrivato il momento di approfondire l’argomento capelli 2018.
Abbiamo già visto insieme tutti i tagli di moda (e qualche sfumatura) in questa guida ai capelli 2018,abbiamo passato in rassegna tutte le sfumature di rosso qualche giorno fa ad oggi, finalmente, eccomi con tutto ciò che c’è da sapere sui colori capelli autunno inverno 2018.
Colori capelli autunno inverno 2018: tutti i trend di stagione
I colori di tendenza saranno tantissimi, non più una sola tonalità che sta bene a poche (ricordate il rosa del 2016?) ma tante sfumature e tonalità diverse.
Castano. Il castano resta in cima alle classifiche, da sempre e per sempre. Forse perchè, fondamentalmente, tutte siamo castane: chi più scura, chi più chiara. Per il 2018 il Tiger eye è sempre sulla cresta dell’onda e, in genere, tutte le tinte che prevedono un effetto balayage.
Cherry hombre. Un colore che vive di rendita da alcuni anni (è un discendente del Chocolate mauvè, lo ricordate?) e che si presta a diversi tagli. Preferitelo se avete una carnagione chiara e gli occhi verdi o azzuri.
Colori pop. I rainbow hair rimangono ma solo per le under 30, anzi under 25. Sì a colori tinta unita e addio strane combinazioni.
Frosty hair. Il biondo glaciale è il preferito dalle fashioniste ed è perfetto per l’inverno. Accostatelo al mitico bowl cut per un risultato da far invidia.
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Adrián Oslé
28/09/2017 at 8:50 pmGood post!!
Greetings.
NEW POST IN MY FASHION BLOG!!: http://www.adrianosle.com/2017/09/new-wishlist.html