Colore capelli primavera estate 2019: bentornato castano!

coloe capelli primavera estate 2019

[:it]Oggi scopriamo insieme tutto sul colore capelli primavera estate 2019 preferito dalle italiane: il castano.

coloe capelli primavera estate 2019

Colore capelli primavera estate 2019

Ormai è ufficiale: le donne italiane, specialmente se brune, piacciono di più (e sono pure più intelligenti!). Beh lasciamo a voi la libera scelta di credere o meno a queste statistiche ed oggi ci concentriamo sul colore capelli primavera estate 2019 per eccellenza: il castano in tutte le sue sfumature.

Lo avevamo previsto nel 2018 ed ora è ufficiale: il colore del 2019 è il castano in centinaia di sfumature differenti. Oggi ne vediamo insieme alcune, mentre scoprite qui tutto sul castano per il 2019.

In prima posizione abbiamo il castano naturale, la variante più apprezzata e più semplice da ottenere visto che buona parte della popolazione italiana è bruna.

Per una variante più intensa potete provare i capelli color liquirizia.

colore capelli 2019

Ph. credits Pinterest

Proseguendo nella classifica del colore capelli primavera 2019 troviamo un colpo di luce. Gli highlights, ovvero i colpi di sole, tornano a far parlare di se. Per quest’anno no ai contrasti anni 80, sì al tono su tono.

Si tratta di una gradazione perfetta con un taglio medio/lungo con frangia. Qui trovate una gallery di capelli corti con frangia.

colore capelli 2019

Proseguendo troviamo il castano ramato. Un colore intenso, naturale ma con un tocco hot. Questo colore capelli primavera 2019 è perfetto sulle lunghezze e la sua tonalità viene risaltata con i glass hair.

Una variante al ramato è il “morena iluminada”, un colore intenso che sicuramente avrtee già visto. Scoprite qui tutto sul colore morena iluminada.

Che ne dite? Avete trovato il colore di capelli perfetto per voi? Qui trovate tutti i colori capelli 2019 mentre qui una guida ai colori più cool per la prossima stagione.

colo[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like

  • Silvia
    03/07/2019 at 2:03 pm

    mi piacciono, i capelli molto belli.