[:it]
Tutto quello che devi sapere sui frosty hair, il colore capelli estate 2017 che sta spopolando in tutto il mondo e che è rarissimo in natura!
Colore capelli estate 2017
Sei alla ricerca di un nuovo colore per la tua chioma per l’estate 2017 ma non hai la minima idea della tinta da scegliere, vero? Le hai provate davvero tutte: dalle tinte washout al rosso fuoco, dal chocolate mauvè (lo scopri qui) al bronde e mille altri ancora ed ora.. ora vuoi qualcosa di nuovo e mai visto prima.
Beh ho fatto qualche ricerca, mi sono informata, ho scoperto che le richieste più diffuse in tutti i saloni nel 2017 sono quelle di balayage e schiariture e.. ho decifrato il colore capelli estate 2017, quello che tutte avranno in testa nella prossima stagione.
Curiosa? Scopriamo insieme tutti i dettagli dei frosty hair, la nuova mania del 2017.
Colore capelli estate 2017: tutte pazze per i frosty hair
Si tratta di un colore non colore, una decolorazione totale, un biondo chiarissimo, inesistente in natura (tranne che per le persone albine). Un biondo tendente al bianco, il biondo delle fate, quello delle favole, il colore capelli estate 2017 da personalizzare con tinte washout a piacimento.
Lo hanno già scelto tantissime star: da Katy Perry a Cara Delevigne fino ad arrivare a Kristen Stewart. Sta bene con tutti i tagli ma è preferibile su un taglio corto (qui trovi una gallery) oppure su un lob o bob (qui trovi una gallery).
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.