[:it]La guida ufficiale alle sfumature di colore capelli 2020 con tantissime immagini d’ispirazione per tutte.
Sfumature intense, colori vivaci e non solo. Le caratteristiche delle sfumature di colore capelli 2020 sono infinite e oggi le scopriamo insieme in questa guida ufficiale ai colori capelli 2020.
Azzurro. Salutiamo i tanto amati capelli rosa e diamo il benvenuto a azzurro alternato a verde acqua. Si realizza su una base decolorata, pensateci bene prima di rovinare definitivamente la vostra base naturale (poi dovrete tagliare!).
Biondo platino. Glaciale, freddo e bellissimo. Sceglietelo soltanto se avete una carnagione chiara oppure se amate osare! Si tratta della tinta giusta per provare l’azzurro (o altri colori pastello) con tinte che se ne vanno in poche settimane.
Butter blonde. Un biondo caldo, con un sottotono giallo, perfetto per le pelli ambrate. Abbinatelo sempre ad una maschera anti-giallo per evitare l’effetto aranciato.
Rosso. Un grande ritorno che ci farà sognare in tutte le sue sfumature. Qui tutte le sfumature dei capelli rossi. Si tratta di una colorazione particolare da abbinare bene a occhi ed incarnato.
Cioccolato. Caldi, intensi e intramontabili. Il classico castano scuro che appartiene di diritto all’ideale di bellezza italiana è in vetta alle classifiche da sempre e per sempre. Provatelo abbinato al foilyage per dare un tocco di luminosità in più.
Nero shine. Torna a far parlare di se il nero, per quest’anno in versione super glossy e intensa. Sceglietelo se avete una base di partenza molto scura e se non temete la ricrescita (specialmente se avete già dei capelli bianchi che non amate mostrare).
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.