[:it]Colore capelli 2019. Tutto quello che c’è da sapere sulle tonalità più cool per le nostre chiome nel corso del 2019 e qualche consiglio utile per tutte.
Colore capelli 2019. Quali saranno le tonalità più cool per il 2019? Ameremo i colori pieni oppure le sfumature? Saremo per i colori pop o preferiremo le tinte naturali?
Dopo aver visto insieme i tagli più hot per il 2019 e aver chiacchierato a proposito di capelli mossi, lisci e strane acconciature, oggi vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere a proposito di capelli e colore per il 2019.
Colore capelli 2019: colori pieni e vibranti
Le tendenze per il colore capelli secondo le sfilate delle Fashion Week di New York, Londra, Milano e Parigi riportano il focus sui colori naturali in tutte le tonalità del biondo, del castano e del rosso. Passate le sfumature estreme del balayage, dello shatush e l’ombrè, sulle passerelle il colore di capelli è pieno e vibrante.
Castano. In prima posizione, da sempre e per sempre. Il colore di capelli cioccolato e nocciola è il must assoluto se sei castana naturale e non vuoi cambiare colore ai capelli e la tua ispirazione sono le chiome di Bella Hadid e Kaia Gerber, fedelissime ai loro castani pieni e lucentissimi. Se ami invece i colori più sofisticati e chic, punta sul castano cenere, sul castano chiaro o sulle sfumature caramello.
Biondo. Il colore di capelli biondo in tutte le sue tonalità è uno dei più amati del momento, soprattutto se vuoi puntare su un taglio corto, e secondo le sfilate sarà anche il colore del prossimo autunno inverno. Beh, se il castano sulle passerelle torna ad essere molto scuro e pieno, il biondo si declina in tantissime versioni, dall’amatissimo biondo cenere (ricordate i Frosty Hair?) al biondo platino. Anche in questo caso il minimo comune denominatore è la pienezza del colore: i biondi sono meno sfumati, ma pieni e caldi.
Rosso. Ultimo ma non per importanza. Ti ricordi i capelli rossi ricci di Julia Roberts delle commedie romantiche degli anni 90? Ecco, il colore di capelli rosso delle sfilate autunno inverno 2018-2019 ricorda molto quel tipo di rosso, non solo in termini di nuance, ma anche per la naturalezza. Rossi aranciati, mogano e ramati sono stati i protagonisti delle passerelle (qui una gallery di rossi da sogno).
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
07/09/2018 at 4:39 pmva be’ vado dal mio parrucchiere.