[:it]Colore capelli 2018: la guida ufficiale alle sfumature più cool[:]

[:it]

Colore capelli 2018. Tutte le sfumature per i capelli più belle e alla moda per il 2018 e tantissimi consigli per tutti i gusti.

colori capelli 4

Colore capelli 2018

Quali saranno i colori per capelli più cool del 2018? Quali le sfumature che ci faranno innamorare e le gradazioni da scegliere assolutamente?

Dopo aver visto insieme la guida ufficiale ai capelli 2018 e il taglio più cool del momento, oggi ci concentriamo sulle tinte da preferire per le prossime stagioni.

Colore capelli 2018: la guida ufficiale alle sfumature più cool

Ecco la guida ufficiale ai colori per capelli 2018, una raccolta di colori pop e naturali che si adattano a tutti gli stili (e a tutte le teste!).

Meghan brown. Un colore classico, un cioccolato caldo, intenso. Una sfumatura naturale tipica delle donne brune, da abbinare solo a carnagioni scure e medie.

colore capelli 2018

Yellow. Ciao biondo, ti abbiamo amato nel 2017 ma, per il 2018, il giallo sarà il tuo rivale numero uno! Sì, avete capito bene, una ricrescita scura, i capelli decolorati e tinti con una tonalità giallo canarino!

colore capelli 2018 3

Rainbow ombrè. Un colore, anzi delle sfumature diverse per tutte le ragazze che vorrebbero vivere nelle favole. Una tinta che profuma di principesse e cavalieri, radure incantate e fate.

colore capelli 2018 2

Ultra violet. Il colore che ha conquistato la moda 2018 sbarca anche in campo beauty, prima negli ombretti ed ora su tutte le teste! Sceglietelo se avete una carnagione chiara e gli occhi di un blu intenso.

colore capelli 2018 1

Space hair. I capelli olografici, un’ispirazione al mitico Str Wars con tagli geometrici e glitter a 360°!

colori capelli 4[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like