[:it]Cerchietto capelli. Tutto quello che c’è da sapere su un accessorio vintage tornato super attuale e una raccolta di consigli utili con Regina B.
Cerchietto capelli
Sguardo fiero, naso a punta e mento all’insù. Blair Waldorf, in arte Regina B, è la regina del cerchietto capelli, il trend che sta facendo girare la testa alle donne di mezzo mondo. Pur essendo una fiera sostenitrice del club Serena (le amanti di Gossip Girl capiranno), ho analizzato nei minimi dettagli ogni look con cerchietto di Blair e oggi vi darò qualche consiglio utile per indossarlo al meglio.
Ora veniamo a noi: ecco una raccolta di idee look sfoggiate da Blair per abbinare il cerchietto capelli in mille occasioni diverse.
Un cerchietto prezioso indossato su un acconciatura con capelli raccolti (qui tantissime acconciature con i capelli raccolti).
Il cerchietto in tessuto, o in velluto per le stagioni fredde, il vero trend del momento da portare in mille modi diversi. Lei lo ha abbinato ad un look vinilico.
Cerchietto largo con motivi geometrici nei toni del bianco e del rosso, perfettamente abbinato al look.
Un cerchietto minimal e ton sur ton con il look. La scelta migliore per non dare nell’occhio, o magari per indossare il cerchietto per la prima volta se non siete del tutto convinte.
Cerchietto con fiocco extra! Solo Blair puo’ indossare certi accessori ma diciamocelo.. per lei sono perfetti! Questo cerchietto è perfetto per una festa o magari per festeggiare Natale e Capodanno.
Cerchietto in tessuto con nodo centrale fantasia. Un accessorio colorato e simpatico che, con un sorriso, può trasformare un look.
Cerchietto minimale monocromatico a contrasto con i capi indossati. Sì al rosso con i look verdi e al giallo con i look blu.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
01/02/2019 at 8:54 ammi piace quando le altre ragazze lo portano,da me non va bene,purtroppo.