[:it]
Tutto quello che devi sapere sul miglior centro estetico a Milano e tantissimi trattamenti che ho provato e che vi consiglio.
Centro estetico a Milano
Ormai lo sapete (e chi mi segue nelle stories di Instagram lo sa ancor di più): la mia vita è un continuo via vai. Un mix di viaggi, folli corse tra treni e aeroporti, coincidenze, eventi e chi più ne ha più ne metta.
Risiedo a Bergamo ma posso dire che la mia seconda casa sia divenuta Milano, la mia città del cuore, quella città che mi ha dato la possibilità e la forza di realizzare tutti (o quasi) i mie sogni, il mio posto nel mondo, quello dove riesco ad essere davvero me stessa (insomma riuscite ad immaginare la vita di una blogger in un paese contadino di 2000 abitanti!? Io no).
Milano, la mia città, il mio lavoro e.. il mio angolo di relax. Sì, perchè tra un appuntamento e l’altro, non appena il tempo me lo concede, mi rifugio nel mio centro estetico a Milano di fiducia, per una nail art, una seduta di depilazione (qui scopri tutto sull’epilazione definitiva) o, più semplicemente, per un po’ di sano relax.
Centro estetico a Milano: un consiglio da amica
Me lo avete chiesto in tantissime sui social e così ecco il centro estetico a Milano che ho scelto per i miei momenti di relax nella mia città del cuore.
Il nome è Centro Estetico Elianto, in Corso Indipendenza, a Milano (qui scopri tutte le mie avventure a Milano, la mia seconda casa). Il personale è davvero gentilissimo i servizi sono moltissimi e la professionalità è di casa (scopri tutto sul sito).
Io mi sono innamorata di VITAL O2, un sistema di ossigenostimolazione non invasivo che migliora il tono della pelle in poche sedute (sono ringiovanita ragazze e tutti i brufoli sono spariti!).
E per la ciccia in eccesso? Cellu M6 Integral LPG, trattamento d’urto per viso e per corpo, è la metodica più funzionale per la stimolazione dei tessuti non invasiva che ripristina in profondità l’attività delle cellule, andando a levigare parti nodose e avvallamenti su gambe, glutei, culotte de cheval, addome e fianchi.