Cecotec friggitrice ad aria. Tutto quello che devi assolutamente sapere sulla friggitrice ad aria più chiacchierata del momento.
Cecotec friggitrice ad aria: buon appetito con Cecofry
Tutti ne parlano tutti la vogliono: la friggitrice ad aria, l’ elettrodomestico che ha conquistato tutti.
Metto le mani avanti: io ho acquistato la mia prima friggitrice ad aria su Westwing (qui ho il codice sconto) diversi anni fa, forse 7/8, e non mi sono trovata molto bene, l’ho provata un paio di volte e poi l’ho abbandonata in soffitta.
Solo poi ho capito cosa era realmente ed ho imparato ad amarla.
La friggitrice ad aria non è una friggitrice, non aspettatevi fritti misti o patatine fritte come in friggitoria! La friggitrice ad aria è un mini forno molto potente che, se usato nel modo giusto e con i giusti alimenti da risultati molto simili al fritto, più sani.
La mia vecchia friggitrice non arrivava a temperature altissime, era completamente in plastica ed aveva un unico cestello grande, ottima per cuocere le verdure e nulla più.
Con la nuova friggitrice Cecotec friggitrice ad aria la differenza l’ho vista ancora prima di utilizzarla: compatta, elegante ed in metallo.
Si chiama Cecofry (la trovi qui) https://clk.tradedoubler.com/click?p=302412&a=3153601&g=24691228&url=https://storececotec.it/it/friggitrici-senza-olio/1534-cecofry-advance-double.html) e l’ho già provata per diversi alimenti. Per fare le patatine fritte è una bomba, sia per quelle confezionate (sceglietele da forno) sia per quelle al naturale (hanno soltanto bisogno di cuocere per più tempo).
Su Instagram @alicecerea e @certaneo trovate diverse ricette e nelle stories vi mostro quotidianamente come la usiamo (consuma molto meno del forno e si può attivare anche un solo lato così risparmiamo!).
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.