[:it]Scopriamo insieme tutti i cappotti inverno 2020 da acquistare ora ed utilizzare durante tutta la stagione. Un tripudio di fantasie, colori e tessuti diversi per tutti i gusti.
La stagione fredda sta arrivando e, tra caldi maglioni e cappelli dalle forme più disparate, oggi scopriamo insieme tutte le tendenze cappotti inverno 2020. Impazziremo per i cappotti monocromatici o le fantasie ci conquisteranno? Saranno di tendenza i bomber o preferiremo il classico cappotto al ginocchio?
Oggi scopriamo insieme una selezione di cappotti inverno 2020 che potete trovare ad un prezzo piccolissimo nella sezione cappotti sullo shop online Femmeluxe.
In prima posizione il classico cappotto in panno di lana nero. La differenza, per questo 2020, è nel punto vita: il cappotto è stretto da una cintura ed è scampanato in prossimità delle ginocchia. La sua lunghezza massima? Appena sopra il ginocchio.
A seguire un evergreen: il cappotto rosso. Un capo da acquistare e riproporre durante le feste. Poco importa modello e lunghezza, l’importante è che sia di colore rosso!
Per le vere femministe una pelliccia (fintissima!) nei toni del rosa pastello. Una scelta perfetta se amate questo colore e tutti i toni pastello.
Il teddy coat torna a far parlare di se e lo fa in una versione più corta, con cerniera per proteggere dal freddo e nei toni del cammello.
Il camel coat non passerà mai di moda, sia nella sua forma classica che nella sua forma proposta per il 2020: con il collo arrotondato e con risvolto e una lunghezza maxi.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.