CAPODANNO CON SCUOLAZOO
Capodanno con scuolazoo. E’ ufficialmente arrivato ottobre e ciò significa che mancano poco meno di due mesi alle vacanze invernali.
Già vacanze, una fantastica parola, che fa viaggiare la mente e mi riporta indietro di qualche tempo, passando prima dalla meravigliosa settimana di Ferragosto trascorsa a Pag, l’ibiza Croata, e arrivando poi alla favolosa Epifania trascorsa a Montecampione sulle piste da sci.
Le due cose, oltre al divertimento sfrenato, hanno un’altra cosa che le accomuna e le rende sensazionali, sono infatti state entrambe organizzate da SCUOLAZOO!
Non mi dite che non ne avete mai sentito parlare, non ci crederei ! Comunque, per i meno informati, Scuolazoo per i meno informati, ScuolaZoo è composta da studenti, ex-studenti, pazzi, brillanti… insomma chiamateli come volete, sono un gruppo di persone che si occupano di di organizzare viaggi evento per ragazzi, fico no ? E c’è di più, già perchè i prezzi dei viaggi sono accessibili a tutti e, in più, vengono fatti numerosi concorsi che permettono di vincere vacanze gratis o di ottenere enormi sconti, questo è il mio caso, infatti lo scorso gennaio partecipai un pò per caso ad una di queste iniziative e, con mio grande stupore, fui la vincitrice!
CAPODANNO CON SCUOLAZOO: TUTTO CIO’ CHE DEVI SAPERE E I MIEI CONSIGLI
E’ grazie a questo che ho scoperto il fantastico mondo dei VIAGGI EVENTO, uno stile di vita, una grande famiglia, pronta ad accogliere
chiunque a braccia aperte! La vacanza offertami a Montecampione è stata sconvolgente a tal punto che ho deciso di fare un altro viaggio, in estate, scelto tra le numerosissime opzioni che offre ogni anno Scuolazoo.
STATE PENSANDO DI FARVI UNA VACANZA?
VOLETE FARVI DUE RISATE?
SIETE IN CLASSE E VI STATE ANNOIANDO TERRIBILMENTE?
FORZA, CHE ASPETTATE, VISITATE IL SITO SCUOLAZOO E PRENOTATE LA VOSTRA VACANZA A NOME LISTA FLUO PER UNA FANTASTICA SORPRESA!
Potete contattarmi su Facebook (Alice Cerea) o sulla mia pagina, o mandarmi un email per ottenere un super sconto!
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
silvia24ore
23/10/2013 at 10:19 amI viaggi evento sembrano una buona idea, daro’ un’occhiata per vedere se possono andare bene anche per famiglie!
Alis
23/10/2013 at 10:21 amCiao!
Guarda per le famiglie non sono proprio l’ideale l’età va dai 18 ai 25/30 ma tutti ragazzi scatenati 🙂
silvia24ore
23/10/2013 at 10:29 amQuesto potrebbe essere un vantaggio:
Credimi che una 3enne e soprattutto i suoi genitori sanno essere scatenatissimi. 🙂
Comunque Grazie mi interessano i viaggi!
Alis
23/10/2013 at 11:05 amProva a chiedere ma non credo sia il top 😉
pandora profits
02/12/2013 at 5:50 amHowdy! I could have sworn I’ve been to this site before but after browsing
through some of the post I realized it’s new to me.
Anyhow, I’m definitely glad I found it and I’ll be book-marking and checking back often!
alicecerea
02/12/2013 at 11:56 amThank u dear!