[:it]Tutto quello che c’è da sapere sui capelli rossi, tutte le sfumature di tendenza per questa stagione e molto altro ancora.
Capelli rossi
Me lo avete chiesto in tantissime, me ne sono innamorata personalmente, ho raccolto tantissime informazioni utili e inspirations che mi hanno fatto venire voglia di cambiare look ed ora eccomi con una raccolta di idee alla moda e tutte le sfumature dei capelli rossi per la stagione in corso (e anche per le prossime).
Il bello di questo colore? Si abbina a tutti i tagli: dai quelli corti di tendenza in questo ultimo periodo a quelli lunghissimi, passando per bob e lob.
Ci si può rivolgere al parrucchiere (per chi non ha voglia di sporcarsi le mani) ma si possono ottenere ottimi risultati comodamente da casa.Per la tinta rossa il mio consiglio è quello di affidarvi a Testanera, io ho sperimentato tutte le sfumature: dal biondo al nero, senza mancare mai un colpo!
Capelli rossi: 50 sfumature di rosso per tutte le chiome
Avete già scelto la sfumatura perfetta per voi? Quella che si adatta ai vostri lineamenti e che vi accompagnerà per la prossima stagione? Ecco qui tutti i colori di tendenza.
Rosso intenso sfumato. Si tratta di un colore artificiale, un bordeaux intenso da abbinare a striature castano scuro. Perfetto per chi ha gli occhi azzurri.Tiger eye. Un mio vecchio amore, ne abbiamo parlato tantissime volte nel 2017 e continua a dominare le classifiche. Si tratta di una colorazione a metà tra il rame e il castano perfetta per tutte e personalizzabile.
Bordeaux. Dal bordeaux sfumato a quello scuro, intenso e pieno. Si tratta di un colore forte (e difficilmente eliminabile), ottimo per i mesi freddi.
Rosso intenso. Il colore di Rebel e di Ariel, il rosso delle principesse Disney, quello vivo. Si tratta di una tinta accesa e molto (forse troppo) intensa.
Rosso naturale. Capelli ramati, occhi azzurri e lentiggini, chi non ha mai sognato queste caratteristiche? Si tratta di un dono per poche ma, se avete gli occhi azzurri e i capelli biondi una tinta può aiutarvi.
Rosso pop – arancione. Se i rainbow hair sono di tendenza, l’arancione diventa un must. Da scegliere esclusivamente in colorazioni washout.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.