[:it]
Capelli rose brown. Tutto quello che c’è da sapere sul colore più cool e caldo per la prossima primavera estate e qualche consiglio utile.
Capelli rose brown
Quale sarà il colore più cool per la prossima primavera estate? Quali le sfumature che ci conquisteranno e quali quelle che accantoneremo? Ci conquisteranno le tonalità pastello oppure andremo pazze per i colori pop?
Dopo aver scoperto insieme tutti i trend moda capelli 2018 e il ritorno del bronde, ecco un focus sul colore per capelli che conquisterà tutte, castane comprese!
Capelli rose brown: il colore della primavera estate
Cosa sono i capello color rose brown? Si tratta di una versione molto accessibile del trend capelli rosati che si adatta a chi ha una base brunette (come me!). Un mix armonioso di toni nocciola e rosa blush che si mescolano creando un gioco di riflessi dalle venature calde.
Chi è l’inventore? Un parrucchiere australiano che, combinando la decolorazione con un trattamento ristrutturante, ha spennelato la palette dei pink tra le ciocche scure e così reso felici tutte le more del pianeta.
Si tratta fondamentalmente di una colorazione facile da realizzare per aggiungere luce a una capigliatura spenta dall’inverno senza stravolgere la propria palette di colori e per dare il benvenuto alla primavera.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.