[:it]Capelli red carpet. Una raccolta di idee alla moda per valorizzare il vostro look durante un red carpet, un evento o una cerimonia da ricordare.
Capelli red carpet. Ogni anno è sempre la stessa storia: arriva la mostra del Cinema di Venezia, gli abiti lunghi e i gioielli da sogno si fanno notare e make up e acconciature devono essere degne di una sfilata sul mitico red carpet.
Ho passato in rassegna i migliori hair look ideati da Cotril per la mostra del cinema di Venezia 75 e, dopo qualche abito da sogno, ecco le acconciature da red carpet da copiare subito.
Capelli red carpet: gli hair look dalla mostra del cinema di Venezia
Long bob con onde. Un taglio classico che sta bene a tutte da valorizzare in mille modi diversi. La bellissima Gaia Weiss ha optato per delle onde leggere e destrutturate abbinate ad una base poco voluminosa.
Coda alta. Chi ha detto che la coda alta è un’acconciatura perfetta solo per la scuola o le adolescenti? Marta Pozzan ha deciso di raccogliere i suoi capelli in una ponytail alta e tirata con un leggero movimento sulle lunghezze.
Sciolti e morbidi. Il profumo dell’estate che non vuole finire, una riga di lato e delle onde morbide. Giusy Versace ha optato per delle radici a tutto volume abbinate a onde morbide ma definite.
Naturalezza. Per la bellissima Jessica Notaro la parola d’ordine è naturalezza: onde morbide e naturali, larghe e voluminose da realizzare con un ferro grosso (se non li avete mossi di natura). Riga laterale ma non definita, libera di muoversi in naturalezza.
Bun spettinato. Il raccolto è un classico che non tramonterà mai (io stessa lo scelgo in tantissime occasioni). La bella Caterina Guzzanti opta per un bun spettinato e morbido con ciocche laterali libere a incorniciare il viso.
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
07/09/2018 at 4:38 pmbellissimi capelli,bellissime donne.