[:it]
Capelli corti con frangia. Tutto quello che c’è da sapere sul taglio di capelli corti e medi più cool del momento e qualche consiglio utile.
Capelli corti con frangia
Quali sono i capelli più cool del momento? Quale taglio scegliere per essere al passo con i tempi ed evitare di cadere sempre nello stesso taglio che vi fate da quando ne avete memoria? Meglio il corto con ciuffo o con frangia? Come tenerlo a bada?
[the_ad id=”35474″]
Dopo tantissime domande, un approfondimento sui capelli corti più cool e qualche gallery utile eccomi con l’annuncio ufficiale: lo Shob (short + bob) è il vincitore dei tagli capelli corti e medi del momento e oggi lo analizziamo in tutte le sue sfumature.
Capelli corti con frangia: il taglio di Nicole Mazzocato
Il taglio corto, o medio, abbinato ad una frangia piena vince su tutto e conquista anche alcune delle influencer più cool del momento. Prima fra tutte la bellissima Nicole Mazzocato, ex concorrente di Uomini e donne che ha ispirato numerose sue followers interpretando lo Shob in tanti modi diversi. Vediamoli insieme
Media lunghezza
Un classico caschetto pari che arriva alle spalle abbinato ad una frangia leggermente sfilata. Sceglietelo se siete sportive e amate raccogliere i capelli in estate. Da portare preferibilmente liscio e con schiariture.
[the_ad id=”35420″]
Corti
Dalla media (e comodissima) lunghezza Nicole ha optato per un cambio di stile in vista di un suo viaggio in una meta tropicale, le Maldive! Una frangia portata mossa abbinata ad un caschetto pari tagliato sotto le orecchie. Un taglio perfetto per chi ha dei lineamenti leggeri e ama uno stile sbarazzino.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
18/05/2018 at 4:41 pmbellissimi sono questi capelli.