Tutto quello che c’è da sapere sui capelli corti più cool del momento e sul mitico Shob, una novità che ha conquistato il mondo.
Capelli corti
Quali saranno i capelli più cool per la prossima stagione? Quale il taglio da non perdersi assolutamente e le sfumature da provare?
Abbiamo già visto la guida ufficiale ai tagli moda 2018 con tantissime idee su lunghezza, tagli e sfumature; abbiamo scoperto che i capelli lunghi torneranno in voga, seguito da lob e bob e il terzo gradino del podio sarà dei mitici capelli corti.
Capelli corti: fate largo, arriva lo Shob!
Quali saranno i tagli corti più cool? In vetta e tutti ecco lo Shob, una novità che ha conquistato Holliwood, le influencer e poi tutto il mondo!
Si tratta di una via di mezzo tra un corto e un medio, un caschetto che lascia le orecchie scoperte da rivisitare in mille modi diversi.
Sceglietelo abbinato ad un ciuffo se avete dei lineamenti pronunciati e degli zigomi importanti; se invece avete un ovale perfetto e dei lineamenti fini lo Shob pari è perfetto per voi. Adorate la frangia e avete un viso triangolare? Sì allo Shob abbinato ad una frangia di media lunghezza.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
22/02/2018 at 5:20 pmquanto mi piacciono questi capelli!