[:it]Una raccolta dei capelli corti 2018 più cool e tantissimi tagli da copiare e provare per essere sempre alla moda.
Capelli corti 2018
Avete deciso di fare un cambio drastico, di darci un taglio e cambiare stile ma… non sapete a che santo votarvi, vero? Mi avete chiesto tantissimi consigli qui e su Youtube, vi ho in parte risposto con questa raccolta di tagli corti evergreen e in parte con questa gallery di tagli corti ma oggi, dopo alcune ricerche approfondite eccomi con la guida ufficiale ai capelli corti 2018.
Una raccolta di consigli alla moda, tendenze che arrivano dalle passerelle di alta moda, da salvare e conservare per tutto il 2017.
Capelli corti 2018: tutte le tendenze più cool
Ecco la guida ufficiel ai tagli capelli corti 2018.
Bowl cut. Il mitico taglio a scodella del quale vi ho già parlato tantissimo in passato. Era il taglio più cool del 2017 e continua a cavalcare l’onda anche nel 2017 (da provare nella tonalità frosty hair).
Bob asimmetrico. Il caschetto nella sua versione più corta realizzato su una base asimmetrica e leggermente sfilato è perfetto per il 2018 e conquisterà letteralmente tutte (sta bene con tutti i lineamenti!).
Pixie cut. Il taglio corto per eccellenza, quello che la maggior parte di voi ha scelto e del quale non si è ancora pentita. SI tratta del classico taglio corto alla maschietto ed è super semplice da mantenere.
Bob xxs. Se il bob sfilato va per la maggiore a seguirlo c’è il suo fratellino minore, un mini bob. Si tratta del classico bob sfilato tagliato sopra le orecchie. Perfetto per le ragazze più esili.
Capelli corti ricci. Chi ha detto che i capelli ricci devono essere portati sempre alla stessa lunghezza? Per il 2018 tra i tagli corti spuntano anche i ricci.
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
21/08/2017 at 8:44 pmmi piacciono queste proposte.